10 cucine blu

3

Il blu è un colore bello, sereno, rilassante.  Pertanto, blu è spesso trovato nella camera da letto o soggiorno. Tuttavia, una volta che “l’emancipazione” della cucina, nel senso che il suo ruolo è più strettamente funzionale,tonalità azzurre  oltre i confini del relax, portando il mare e il cielo nella preparazione e al servizio dei pasti.

A causa della sua intensità, blu è predominante nel caso di cucine contemporanee . Naturalmente, si può provare un design tradizionale in una tonalità di luce per creare una cucina straordinaria. Quando diciamo di arredare una cucina blu fondamentalmente ci riferiamo al colore dei mobili , ma ci sono situazioni che possono essere affrontate in un blu muro . L’unica regola è di non sovrapporre le due superfici.

10 cucine blue

È importante quando si decide sui colori e da tenere a mente l’ intera tavolozza dei colori. La nostra raccomandazione è di scegliere colori neutri nella sala di riposo. Ad esempio, blu con finitura beige/grigio o viceversa. Inoltre, una combinazione di successo è quello di blu navy e marrone, perché esse trasmettono eleganza.

Considerando le tendenze quest’anno,il design bicolore può essere un’idea unica per i mobili da cucina. Così, partendo dalla tonalità più chiara di blu o bianco, fino a quella più”scura”, alla fine di ottenere un look moderno e giocoso.

Per quanto riguarda i materiali, un mobile blu è messo in evidenza  bene dal vetro. Così, è possibile integrarla in mobili con corpi sospesi, vetro opaco. In questo modo, l’atmosfera diventerà molto più ariosa.

10 cucine blue1 10 cucine blue2 10 cucine blue310 cucine blue4 10 cucine blue5 10 cucine blue6 10 cucine blue7 10 cucine blue8 10 cucine blue9

Fonte:  www casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.