10 soggiorni viventi in tonalità di verde

3

Anche se siamo all’inizio dell’autunno, questo non significa che dobbiamo rinunciare ai colori dell’estate. Verde, per esempio, con la sua “suite” di colori, è benvenuto in ogni stagione, quando si tratta di design, e di più.

Oggi, offriamo 10 camere in tonalità di verde, più o meno colorate, più classiche, con accenti retrò.Verde nilo, verde smeraldo, verde neon o verde elettrico sono le variazioni più noti e vanno congiuntamente e separatamente in combinazione con altri colori. E, perché tutti noi siamo a questo punto, verde cromatico può essere abbinato con un sacco di altri colori, caldi, freschi e ottimiste. Giallo, arancio, viola e crema o bianco,  è l’altra “metà” del nostro mix preferito.

 

10 saloni viventi in tonalità di verde1

In salotti più meno colorati ci riferiamo al fatto che, in un soggiorno o qualsiasi altro interno,il verde può essere il colore di base o può essere usato come un “accento”, a seconda di quanto sono apprezzati. Sulle pareti, il verde può essere più facilmente catturati con vernice o carta da parati, in termini di mobili, acquistare un ready-made o utilizzare coprisedili colorati che li puoi cambiare ogni volta che si sente il bisogno di qualcosa di nuovo.

Gli accessori sono anche alla nostra portata. Quadri, cuscini, tappeti, tende e tendaggi, e qualsiasi altre decorazioni decorazioni eleganti complementi in un istante.

Per più ispirazione vi permetterà di ammirare la galleria di foto qui sotto.

10 saloni viventi in tonalità di verde 10 saloni viventi in tonalità di verde2 10 saloni viventi in tonalità di verde3 10 saloni viventi in tonalità di verde4 10 saloni viventi in tonalità di verde5 10 saloni viventi in tonalità di verde6 10 saloni viventi in tonalità di verde7 10 saloni viventi in tonalità di verde8 10 saloni viventi in tonalità di verde9

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.