10 terrazze e giardini “in altezza”

3

Una terrazza o un giardino “in altezza” si traduce in spazi verdi situati sul tetto o, meglio, all’ultimo piano del palazzo in cui si vive. Questo può essere uno spazio comune per gli inquilini o privati ​​, a seconda del contratto che  ha il proprietario.

Terrazze e giardini in altezza  Terrazze e giardini in altezza1
Tuttavia, con una terrazza a disposizione, non credo che vi manca troppo  una casa con giardino, in particolare quando la sua superficie non è trascurabile.Tutte le superficie terrestre dipende dalla sua terrazza. In primo luogo, tale spazio richiede una zona relax che può includere o sedie, divani, pouf o qualsiasi altro pezzo di arredamento confortevole. Inoltre, un tavolino da caffè o pranzo è richiesto.
Terrazze e giardini in altezza2

Terrazze e giardini in altezza3
In secondo luogo, la terrazza può diventare una sala da pranzo un po ‘di grazia “stravagante” che ha la vista della città. Non dimenticare gli accessori, ombrello ti protegge dal sole, molto più forte a quel’ altezza.Nessun cuscino e coperta non dovrebbe essere trascurati poiché aumentano il comfort, soprattutto nelle serate fresche d’estate.
Tutte le notti con temperature più basse, ma anche per l’atmosfera e design, un camino elettrico (perché è molto più conveniente questo modello) è la soluzione ideale. Per ottenere i migliori risultati, il camino deve essere installato al centro di di zona di relax, per  godere tutti il calore.
Terrazze e giardini in altezza4 Terrazze e giardini in altezza5
Dal punto di vista del design ci sono infinite possibilità.Il legno è la finitura più comune e anche più consigliato a livello del pavimento, il ponte è il più comune “forma” della terrazza.Anche mobili con elementi in ferro battuto dare spazio un “look” country-chic. Inoltre, per creare un senso di “interiore” e l’atmosfera accogliente, si può portare un tappeto in “paesaggio” per migliorare la zona da “vivere”.
Terrazze e giardini in altezza7

Terrazze e giardini in altezza8
Nel caso di una terrazza, un sacco di luce e aria “fresca”, di piante e fiori, forse anche alcuni alberi da frutto in vaso, la loro apparizione per abbellire l’arredamento una piacevole atmosfera e mantiene intorno.

Terrazze e giardini in altezza9

 

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.