10 Tocchi di Design per il Vostro Bagno

1

10 Tocchi di Design per il Vostro Bagno. Negli ultimi anni, i bagni principali hanno guadagnato la reputazione di essere sempre più di lusso. Tuttavia,il rimodellamento del  bagno necessari per creare questi ritiri di relax sono spesso lunghi e costosi. Ma, non hanno bisogno di essere. Date un’occhiata ad alcuni tocchi di design semplici che lasceranno la vostra sensibilità del bagno principale come nuovo con poco sforzo.

10 Tocchi di Design per il Vostro Bagno 1

1. Rinfrescare la vostra vanità:

10 Tocchi di Design per il Vostro Bagno 2

La vanità è spesso una delle prime cose da attirare la sua attenzione quando si entra in un bagno. Se il vostro è un aspetto un po ‘datato, pensare di passare fuori. Molte varietà di miglioramento casa, negozi, magazzino che vengono già assemblati per una facile installazione. Oppure, un viaggio al negozio dell’usato potrebbe portare a una grande scoperta vintage. Ma, se non si vuole rifare  tutto, si può sempre ridipingere gli armadi o rifinire il piano di lavoro per un look fresco.

2.Scambiare le finiture:

10 Tocchi di Design per il Vostro Bagno 3

Importante quanto la vanità è di un bagno, va di pari passo con le finiture – aspetto, tiri del cassetto, ecc Nel corso del tempo, il sedimento nella vostra acqua e residui di mano possono lasciare segni sulle finiture, che rende loro lo sguardo sporco, non importa quanto si tenta di pulire. Quando alla ricerca di nuove finiture, optare per l’acciaio inox per creare un look elegante e moderno che è facile da pulire.

3. Ripensare i colori della vernice:

10 Tocchi di Design per il Vostro Bagno 4

Quando l’obiettivo di creare un nuovo look in casa, la scelta di un nuovo colore della vernice è sempre una scelta solida. Ovviamente, il colore della vernice dipenderà dalle vostre preferenze di stile di vita e di arredamento. Se volete che il vostro sguardo di essere senza tempo o si sta cercando di vendere la vostra casa e vorrebbe fare appello ad un pubblico di massa, andare per toni neutri. Tuttavia, se non hai paura di guardare alla moda, essere audace con colori o provare un muro di accento.

4. Fare una dichiarazione con lo specchio:

10 Tocchi di Design per il Vostro Bagno 5

Un nuovo specchio è uno dei modi più semplici per aggiungere interesse visivo per un bagno. Una volta trovato uno (o più) che funzionano con la vostro schema di progettazione, tutto quello che dovete fare è di appenderlo. È possibile trovare uno specchio di istruzione che è tutto un unico pezzo o utilizzare un frame per personalizzare lo stile di un modello di base.

5. Considerare l’illuminazione drammatica:

10 Tocchi di Design per il Vostro Bagno 6

Apparecchi di illuminazione possono portare tonnellate di dramma al vostro bagno padronale in un colpo solo. Aggiungere glamour alla stanza andando tutta velocità con un lampadario. In alternativa, si può davvero pompare l’atmosfera rilassante nello spazio con l’installazione di alcune appliques impiccagione per le candele. Qualunque sia il tipo di illuminazione che  si finisce per scegliere, assicurarsi di aggiungere regolatore della luminosità sui interruttori della luce in modo da poter creare un ambiente in un momento di preavviso.

6. Coordinare accenti:

10 Tocchi di Design per il Vostro Bagno 7

Quando si ha realmente bisogno di cambiare il look del tuo bagno padronale in fretta, è tutto di cambiare fino accenti. Investire in un nuovo tappetino, tenda da doccia e pavimento. Buttare via il vecchio portasapone e ottieni una nuova insieme ad alcuni asciugamani di corrispondenza. Se il tuo bagno è semplice, prendere in considerazione l’aggiunta di colore o un modello in vostri accenti per aiutare la stanza pop. Ma, assicurarsi che tutti gli accenti hanno un design simile per creare un look coerente.

7. Aggiungere più spazio di archiviazione:

 10 Tocchi di Design per il Vostro Bagno 8

Avere la giusta quantità di stoccaggio vi aiuterà a mantenere il vostro bagno pulito, che è la chiave per chi lo cerca piacevole per il lungo raggio. Diventa creativo con il vostro spazio per trovare la soluzione che funziona meglio per voi. Appendere un paio di mensole per gli asciugamani extra. Installare un scaffale di stoccaggio sul water per ottenere il massimo da un piccolo spazio.

8. Utilizzare accessori per creare atmosfera:

 10 Tocchi di Design per il Vostro Bagno 9

Per molti, il bagno padronale è supposto per essere un’oasi da una vita frenetica. Ti consigliamo la camera per avere una certa quantità di atmosfera. Utilizzare accessori per creare quella sensazione di paradiso-lontano da casa ad un prezzo molto basso. Prendere alcune candele. Incorporare alcuni fiori freschi nel vostro disegno. Sentitevi liberi di utilizzare qualsiasi cosa che ti fa sentire rilassato.

9. Incorporare profumi:

 10 Tocchi di Design per il Vostro Bagno 10

A volte il design è qualcosa di più l’aspetto di una stanza, è l’esperienza complessiva. Un modo semplice per aggiungere qualcosa di speciale per il vostro bagno principale è da portare il vostro profumo preferito. Si potrebbe usare un po ‘di saponi profumati, pot-pourri, o un diffusore canna per ottenere il lavoro fatto. Scegli qualcosa che è la luce in modo che non si diventa stanchi di esso rapidamente.

10. Pulizia profonda:

10 Tocchi di Design per il Vostro Bagno 11

Fonte:  www.freshome.com

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.