5 camere contemporanee per gli adolescenti

1

Lo stile contemporaneo è una soluzione  ideale per camera di un adolescente. Ma, prima di prendere questa decisione, deve tener conto, in primo luogo, della sue preferenze in termini di design. 

Inoltre, l’età,lo spazio e le passioni degli  adolescenti sono tre criteri importanti  nel processo di pianificazione dell’uso del territorio. Tenere a mente il fatto che i ragazzi stanno crescendo e alcune finiture non sarà più adatte in 2-3 anni.

Provare a scegliere buoni colori come verde, blu, arancione o viola per  integrarli  in mobili e accessori, su una base bianca. Il Design minimalista è la scelta migliore in una camera da letto contemporanea. Linee semplici, forme geometriche e materiali innovativi, che formano un’immagine futuristica della camera da letto.

Ad esempio, le mensole e le librerie “multi-cubo” sono moderni e adatti per adolescenti, funzionale che vogliono tenere in vista le collezioni di tutti i generi, foto o libri.Sotto potete ammirare una selezione di cinque camere in stile contemporaneo per gli adolescenti.

5 camere contemporaneo per gli adolescenti 5 camere contemporaneo per gli adolescenti1 5 camere contemporaneo per gli adolescenti2 5 camere contemporaneo per gli adolescenti3 5 camere contemporaneo per gli adolescenti4

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.