5 salotti classici

3

Essendo così formale, lo stile classico è esigente, spesso difficile da riprodurre in un interno, a causa della sua”rigidità”.

Anche se non è a portata di mano, in stile classico, ha una particolare eleganza e trasmette un umore  indescrivibile con altri stili di montaggio.

Anche lo stile classico può avere più “rami” e può essere influenzato sia dalla volta l’incontro è pensato per essere riprodotto all’interno di uno dei due paesi.

Quindi abbiamo un classico della tradizione vittoriana con  accenti francesi o toscani, ma ci riferiamo alla congruenza di elementi greci e romani neoclassici.

Tuttavia ci sono alcune regole di base, validi in alcuna delle situazioni di cui sopra. Le linee rette sono chiare, “pulite”, colori neutri, arredi sontuosi, confortevoli, e collezioni di porcellane di esposizione sono alcune delle caratteristiche principali di questo tipo di accordo.

5 salotti classici

Inoltre,il camino e candelabri sono un must in una camera da letto o in soggiorno classico. Grandi specchi sono un altro accessorio benvenuto.

Mattoni rossastri a voi nello spirito del classico tradizionale e di trasformare ogni soggiorno in uno spazio caldo e accogliente, sia in senso letterale e figurato, mentre la finitura delle pareti in mattoni della stanza, verniciati in un elegante tonalità Oro evoca un castello.

5 salotti classici1 5 salotti classici2 5 salotti classici3 5 salotti classici4

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.