Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro

0

Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro. Situato nel quartiere di Vila Leopoldina in un modo contemporaneo di edificio vivo, questo attico progettato da Diego Revollo appartiene a un giovane attore e cantante. Il suo stile di vita moderno rispecchia il concetto di attico integrato, il cui ambito sociale e intime sono separati solo da una tenda, che si riferisce anche ad una scena teatrale.

Per l’intera struttura della casa è stato scelto un unico materiale, “cemento bruciato”, che copre pavimenti, pareti e soffitti. E ‘stato aggiunto a questa struttura neutra un insolito mix di toni del bordeaux, lilla e viola utilizzati sulle tende, sul tappeto del salotto e anche in cucina.

Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 1

La cucina con struttura grigio e mobili bordeaux  ha ricevuto un giallo in alto, che occupa la zona pranzo e anche la zona della preparazione del cibo. La scelta del colore giallo ha rotto i toni usati e ha reso l’appartamento ancora più moderno e allegro. Inoltre, la parte superiore alla stessa altezza della stufa e per il tavolo da pranzo era una soluzione architettonica grassetto.

Contrariamente all’idea che piccoli spazi chiedono piccoli mobili, è stato scelto un divano di dimensioni ultra, che occupa due pareti del soggiorno. A differenza di quanto la gente immagina, questo divano ha portato immensa ampiezza e leggerezza alla stanza.

Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 2

Come richiesta del cliente che vive da solo, la zona intima è stato progettato per portare un sacco di comodità. L’armadio, il bagno e vasca sono state realizzate creando un divario e anche con la scelta del legno naturale per il pavimento. L’integrazione di questo settore ha creato un clima di SPA o di una vera e propria “stanza da bagno”, inaspettato per un appartamento di 70 m2.

Anche in questo settore, è stato creato un piccolo ufficio con isolamento acustico che consente aAttico che Esporre un Design Moderno e Allegro 24Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 25Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 26Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 27l proprietario di lavorare e di effettuare registrazioni audio direttamente da casa sua.Il risultato è un appartamento ben utilizzato, che porta tutto a uno stile di vita pratico e reale, senza perdere la bellezza.

Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 3Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 4Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 5Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 6Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 7Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 8Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 9Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 10Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 11Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 12Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 13Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 14Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 15Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 16Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 17Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 18Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 19Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 20Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 21Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 22Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 24Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 25Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 26Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 27Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 28Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 29Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 30Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 31Attico che Esporre un Design Moderno e Allegro 32

(Informazioni e foto fornite via e-mail da Luciana Belangier)

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.