Bagni di Colore Rosso Sensazionali

2

Bagni di Colore Rosso Sensazionali.Il rosso è un colore che dà anche allo spazio più noioso mozzafiato la personalità. Quando si lavora in colori neutri, i progettisti usano rosso come un accento. Ma nei bagni, questa vivace colore merita più attenzione, con la capacità di trasformare lo spazio in uno elegante, luminoso.

Inoltre, in qualsiasi altra camera di predominante rosso non sembra così pure in bagno. Indipendentemente dalle dimensioni, le pareti del bagno, soffitti o accessori rossi sono sorprendenti.

Bagni di Colore Rosso Sensazionali 1

Tuttavia, quando si usa questo colore, è necessario la schema di illuminazione attentamente pianificata della camera, soprattutto nei piccoli bagni. Essendo un colore forte, la luce dovrebbe essere in ambiente discreto.

Spesso bianco e un colore secondario in un bagno rosso. Un’alternativa ma più interessante è l’argento. Ciò riflette il colore rosso vivo e dà alla stanza un’aria di storia.

Combinazione di rosso e nero è immortale, ma la più rilassata è possibile utilizzare grigio, mentre combinazione rosso e giallo è la scelta migliore per un bagno.

Essendo un colore versatile, il colore rosso funziona con qualsiasi stile. Tuttavia, le finiture scelte fanno la differenza. Ad esempio, le finiture lucide sono utilizzati in stile retrò, minimalista e contemporaneo, mentre la finitura compagno sono una buona opzione per gli stili rustici, mediterraneo e tradizionale.

 Bagni di Colore Rosso Sensazionali 2 Bagni di Colore Rosso Sensazionali 3 Bagni di Colore Rosso Sensazionali 4 Bagni di Colore Rosso Sensazionali 6Bagni di Colore Rosso Sensazionali 5 Bagni di Colore Rosso Sensazionali 7 Bagni di Colore Rosso Sensazionali 8

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.