Bagni Spettacolari, Rifiniti con Pietra Naturale

1

Bagni Spettacolari, Rifiniti con Pietra Naturale. Pietra è un materiale di finitura caldo, rilassante, riferendosi alla natura. Non e una sorpresa che viene utilizzata sempre di più in settori come bagni per ottenere uno scenario eccezionale e rinfrescante.

Pietra ha servito a lungo in costruzione e finitura delle case per le sue qualità estetiche. E ‘utilizzato sia allo stato naturale o trasformati da taglio, intaglio manuale o meccanico. Un muro di pietra può dare origine a molti tipi di arredamento: rustico, natura esotica o biologica.

Per una vera e propria, invece di grandi lastre lucide possono provare una versione sguardo lordo. Questo si inserisce in un interno moderno e può essere mescolato a terra sia con sua corrispondenza regolare, e con piastrelle di ceramica o pavimenti in legno, a seconda del look in questione.

È possibile ampliare la gamma di pietre naturali di ardesia o roccia di fiume .Quest’ultimo comporta l’assemblea più complicata perché le sue forme irregolari (al contrario di lastre piane, pronti per il montaggio a parete). Un effetto speciale può essere ottenuto avvolgendo le pareti in pietra e soffitto con travi in ​​legno.

Bagni Spettacolari - Rifiniti con Pietra Naturale 1Bagni Spettacolari - Rifiniti con Pietra Naturale 2Bagni Spettacolari - Rifiniti con Pietra Naturale 3Bagni Spettacolari - Rifiniti con Pietra Naturale 5Bagni Spettacolari - Rifiniti con Pietra Naturale 4Bagni Spettacolari - Rifiniti con Pietra Naturale 6Bagni Spettacolari - Rifiniti con Pietra Naturale 7

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.