Camera da letto: maschile vs femminile

3

Quando sei da solo / a  è molto più facile prendere decisioni e fare le cose a tuo piacimento. Nella stessa ordine, la tua personalità si riflettono negli interni, come si parla. 

Oggi, siamo all’avanguardia nella sala di riposo. Organizzare una camera da letto per una persona è un compito molto più facile,rispetto di decorare uno spazio condiviso, doppio.Cosi,i due design “maschio vs donna “, sono antagoniste e possono essere individuati facilmente.Prendiamo uno alla volta e vedere ciò che essa comporta in modo ciascuna di esse: 

Camera da letto maschile dominate dai colori neutri e scuri , come il grigio, marrone o nero. Oppure l’ intenso , “profondo” rosso bordeaux, viola. Aperto anche al clima, il bianco farà sentire la sua presenza.Pertanto, le camerate maschili più comuni sarà monocromatiche.

Camera da letto femminile si trova al polo opposto in toni pastello e colori neutri essendo considerato femminile. Rosa chiaro, lilla, calce o crema sono solo alcuni suggerimenti che è possibile utilizzare per la disposizione della camera da letto di colore.

Camera da letto maschile vs femminile Camera da letto maschile vs femminile1 Camera da letto maschile vs femminile2

 

Camera da letto maschile vs femminile4

 

Camera da letto maschile vs femminile3 Camera da letto maschile vs femminile5 Camera da letto maschile vs femminile6 Camera da letto maschile vs femminile7 Camera da letto maschile vs femminile8 Camera da letto maschile vs femminile9

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.