Casa al mare con elementi rustici

3

Questa casa al mare con elementi rustici e bellissima e pittoresca e si trova su Lopez Island, Washington. Progettato dagli Architetti Baba Graham, la proprietà è molto collegata alla sua posizione. Per riflettere chiaramente il carattere locale, sono stati utilizzati materiali naturali come legno esposto o pietra locale per accertare l’aspetto storico-tradizionale della casa.

Incantevole nella dolce luce del sole, questa dimora onirico offre alcune delle migliori viste della regione San Juan Island. La facciata in pietra esposta, così come altri elementi architettonici che definiscono la residenza Lopez Island rafforzano le impostazioni locali del nord-ovest Pacifico.

Casa al mare con elementi rustici 1

Tutto è sorprendente:un esterno  tradizionale carino,un interno eclettico in cui diversi stili si fondono armonicamente  “In linea con la prassi di GBA di impiegare materiali riutilizzati e sostenibili, metallo destinato alla discarica è stato bonificato per formare il divisore tra cucina e sala da pranzo,il legno ben stagionato australiano dalle banchine del porto di Sydney è stato riproposto come capriate a vista all’interno della casa. “ L’interno è molto originale (moderno incontra tradizionale, ruggine incontra superfici laccate.

Casa al mare con elementi rustici 2 Casa al mare con elementi rustici 3 Casa al mare con elementi rustici 4 Casa al mare con elementi rustici 5 Casa al mare con elementi rustici 6 Casa al mare con elementi rustici 7 Casa al mare con elementi rustici 8 Casa al mare con elementi rustici 9 Casa al mare con elementi rustici 10 Casa al mare con elementi rustici 11 Casa al mare con elementi rustici 12 Casa al mare con elementi rustici 13

Fonte:  www.freshome.com

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.