Come condividere la vostra vasca da bagno senza effettivamente condividerlo

Scoperto da Technabob , Yin Yang vasca da bagno per le coppie è la scelta ottimale per coloro di voi che voglia condividere le loro vasche da bagno senza in realtà condividerlo. Un po ‘confuso?Sappiamo tutti che il tempo che passi con il vostro altro significativo è prezioso e che ogni momento conta. Ma comfort e relax sono entrambi, essenziale.

Vasca di Yin Yang è qualcosa che non puoi utilizzare tutti i giorni. In primo luogo, è super costoso e costa 55.000 $.In secondo luogo, ti tiene lontano dal tuo amore. Se questi ti fanno dire: “No, non per me” allora forse quello che potrebbe farvi cambiare idea? Iniziamo con questo: esso fornisce la giusta quantità di intimità (“hai spazio”), consentendo di godere della compagnia del tuo coniglietto.

Come condividere la vostra vasca da bagno senza effettivamente condividerlo

E ‘un tipo di terapia di coppia, incoraggiando a fare quante più cose possibili insieme, promuovendo l’idea di “essere insieme, ma badando la propria attività”. “Ogni bagnante ha il suo / la sua acqua di balneazione. Temperatura, additivi balneari e il colore della luce possono essere scelti individualmente. Anche in termini di igiene, la separazione delle acque di balneazione è una soluzione ottimale. Se i libri di una singola persona, un bagno, è necessaria solo la metà della quantità di acqua. “ La forma ricorda il simbolo cinese Yin e Yang, che esprime il continuo cambiamento degli opposti. In cima a quello, si arriva a sentire le vibrazioni musicali in ogni fibra del tuo corpo e gustare l’ottima combinazione di colori arcobaleno nel vostro bagno.

Come condividere la vostra vasca da bagno senza effettivamente condividerlo1 Come condividere la vostra vasca da bagno senza effettivamente condividerlo2 Come condividere la vostra vasca da bagno senza effettivamente condividerlo3 Come condividere la vostra vasca da bagno senza effettivamente condividerlo4 Come condividere la vostra vasca da bagno senza effettivamente condividerlo5

Fonte:  www.freshome.com

Impostazioni privacy