Come progettare una cucina creativa

1

È il tuo stile più eclettico rispetto alla media, e si desidera aggiungere un po ‘di creatività per la vostra cucina? Progettare una cucina creativa può essere difficile se non si dispone di ispirazione a cui attingere.

A seconda del vostro stile decorativo e quali materiali preferite, la vostra cucina può essere un piacere one-of-a-kind per cucinare dentro. Qui ci sono consigli su come progettare una cucina creativa che vi aiuterà a esprimere il vostro stile unico.

Come progettare una cucina creativa 1

  • Trova ispirazione: Il primo passo è quello di trovare sempre ispirazione da qualcosa che si ammira, rende la vostra creatività di flusso, o risuona un sentimento dentro di te. Per ogni persona può essere diverso. Un pezzo di opere d’arte, un pezzo da’morire per’ una piastrella della cucina, o una luce a sospensione con design che fa venire voglia di progettare tutta la cucina in giro! Ovunque si trova l’ispirazione, afferrarla e iniziare la missione di creare la vostra cucina.
  • Tirare i colori: A seconda del vostro stile di cucina, si può avere colori audaci e brillanti, o decidere su una palette neutra che ha sentori di creatività nel posizionamento riflessivo di elettrodomestici. Con l’inizio dei più colori audaci negli stili di mobili da cucina, lucidi materiali metallici backsplash, e pitture murali in ogni colore immaginabile, la tua cucina dovrebbe riflettere voi e ciò che si ama nella vita. Se amate il mare, portarlo in vostri armadi acquamarini!

Come progettare una cucina creativa 2

  • Ottenere creatività: La pittura è sempre il cardine per la cucina, ma ci sono molti altri materiali per farlo sentire unico. Piastrelle, carta da parati con testure e persino la pietra sono grandi opzioni per la cucina. Ricordate nelle zone più bassi sotto il cabinetry superiore, le superfici che sono lavabili sono una grande idea.Mentre sopra i mobili della cucina e sui muri adiacenti lontano da preparazione pasti,le finiture  e testure possono essere utilizzati. Mentre la creatività è la chiave così è la facilità di pulizia sugo per gli spaghetti dal muro, giusto?
  • Mix and Match di stili: Una parte di progettazione di una cucina creativa sta portando in stili che potrebbero non corrispondere inizialmente, ma si completano a vicenda. Utilizzare superfici in legno mescolati con finiture laccate lucide e mescolare audace mobili di colore con pareti toni tenui. Stile Eclettico crea una cucina che non troverete da nessun’altra parte. Il processo creativo è diverso per tutti, trovare ciò che ti piace, materiali presso il vostro negozio locale e portare i campioni a casa per vedere se la vostra visione può essere fatta una realtà.

Come progettare una cucina creativa 3

  • Archiviazione creativo:Mentre l’estetica è la prima area che ci concentriamo su in cucina, ricordate che la funzionalità della vostra cucina attraverso archiviazione creativo dovrebbe essere considerata anche. Approfittate della vostra cucina con gli organizzatori estraibili nei vostri armadi, riciclo i recipienti e gli organizzatori del cassetto che sfruttare al meglio lo spazio. Cucine Creative dovrebbero guardare grande ed eseguire ancora meglio.

Come progettare una cucina creativa 4

La vostra cucina creativa è facilmente alla vostra portata, quando seguendo questi semplici passaggi. Una cucina creativa può essere un mix eclettico di materiali, colori, funzioni e opzioni di organizzazione. Se puoi sognarlo, c’è una buona probabilità che si può creare. La cucina è dove la magia accade e quanto creativo l’ambiente circostante per rendere la vostra esperienza ancora migliore. Vai avanti … ottieni la creazione!

Fonte:  www.freshome.com

 

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.