Configurazione armonica degli spazi aperti sull’isola di Vancouver

0

Cadence  è una splendida casa sul lungomare in British Columbia, Canada. È dotato di interconnessione con padiglioni che creano un flusso naturale attraverso i suoi più di 4.000 piedi quadrati di spazi – che non è facile.   Keith Baker Design Inc  ha ricevuto numerosi premi per questo progetto, tra cui la Canadian National Gold SAM Award per il Miglior Singolo indipendente della sua dimensione.

La casa utilizza un distintivo raggio di copertura in un design che ricorda relax sulle onde dell’oceano. Ciò è particolarmente evidente con verande ventilate che collega la sede di un garage multi-car e oltre al suo ingresso principale al secondo piano.

L’interno della casa rende la maggior parte di ambiente sereno di Vancouver Island. Le ampie finestre offrono una vista naturale di luce in ogni stanza. Una porta scorrevole in vetro fuori della sala da pranzo si apre su un lungo patio con una cucina all’aperto e squadrata pozzo del fuoco di cemento, sia perfetto per intrattenere.

Una passerella curva fluisce naturalmente dal patio esterno di una piscina al piano inferiore della casa. All’interno, una scala galleggiante collega i due piani, facendo eco moderni tocchi di design in tutto lo spazio.

Configurazione armonica degli spazi aperti sull'isola di Vancouver 1 Configurazione armonica degli spazi aperti sull'isola di Vancouver 2 Configurazione armonica degli spazi aperti sull'isola di Vancouver 3 Configurazione armonica degli spazi aperti sull'isola di Vancouver 4 Configurazione armonica degli spazi aperti sull'isola di Vancouver 5 Configurazione armonica degli spazi aperti sull'isola di Vancouver 6 Configurazione armonica degli spazi aperti sull'isola di Vancouver 7 Configurazione armonica degli spazi aperti sull'isola di Vancouver 8 Configurazione armonica degli spazi aperti sull'isola di Vancouver 9

[Fotografia per gentile concessione di Keith Baker – www.keithbakerdesign.com/portfolio-items/cadence/]

Fonte: www.freshome.com

 

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.