Consigli semplici per un bel giardino

3

Un bel giardino non ha bisogno di essere  grande, pomposo o situati in un paesaggio meraviglioso. Sarebbe l’ideale, ma un bel giardino per essere, in primo luogo, organizzato e pulito. 

Poi seguire gli altri aspetti che devono essere considerati: lo spazio, mobili, accessori.

Prato è un punto di riferimento per chi entra in un giardino. A seconda del suo aspetto, gli ospiti possono fare un’impressione sul giardino e sul proprietario. Un prato pulito è un bel giardino. Deve essere innaffiata regolarmente e pulito e tagliato con grande cura.

Consigli semplici per un bel giardino

I fiori sono importanti tanto quanto il prato. Niente impreziosisce un giardino, oltre alcuni cespugli di rose o la “Regina della notte”. Prestare attenzione nella scelta di fiori, perché ogni tipo ha bisogno di cure speciali.

Inoltre, arbusti con ruoli decorativi non dovrebbe essere ignorati. Il farmaco applicato è necessario su base regolare. Abatari di forme geometriche e non permettere a qualsiasi opuscolo/rametto aumentato a casaccio per rovinare l’intero disegno del giardino.

Consigli semplici per un bel giardino1

Ultimo ma non meni importante, utilizzare gli accessori, ma non esagerare. Elementi decorativi come statue, fontane, gabbie di uccelli, panche in ferro battuto o vasi in ceramica può ravvivare il vostro giardino o si può caricare se sono aggiunti in eccesso.

Consigli semplici per un bel giardino2

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.