Cucine classiche in tonalità di verde

2

Il verde è un colore, che offre un sacco di “freschezza” nei locali. Qui ci sono alcune cucine d’ispirazione. 

Lo stile classico non potrà mai uscire di moda, e il suo verde si presenta come un “guanto”. Pertanto, si sei da poco trasferito in una nuova casa o si prevede una nuova disposizione, andare per queste due opzioni. Il risultato sarà piaciuto da tutti, genitori, figli o nonni.

In primo luogo osservare da vicino la cucina in stile classico, degno di nota non è solo colore, ma anche maniglie lo stemma stilizzati , ma anche dell’arco sopra il lavandino che completa il disegno. Questo verde pastello “partite” con la carta da parati color crema discreto e piani di lavoro in granito.

Cucine classiche in tonalità di verde

Per una casa di vacanza al mare o oceano, scegliere questa, sembra presa da un verde intenso, in combinazione con la purezza del bianco. Niente potrebbe essere più fresco di quello. E per “rompere” un po ‘di contrasto, scegliere maniglie scure, decorazioni in colori pastello (giallo, blu) e vicino alla stufa, ha costruito un muro di mattoni di colore (rosso).

Cucine classiche in tonalità di verde1

 In seguito, l’accento è messo sulla parete verde e accessori. Questo design classico con influenze retrò sembra distaccato da anni ‘ 60 e 70 ‘ s. Cappuccio sovra-dimensionale, mattoni colorati e design arrotondato e imbottitura dei sedili sono la scelta ideale per una famiglia con bambini. La cucina è molto spaziosa e può essere facilmente decorata con accessori in tonalità di arancione o giallo.

Cucine classiche in tonalità di verde2

L’ultima cucina incontra due tonalità di verde. Tono aperto “Serenity” viene rimosso dal tono scuro, o viceversa. È una cucina 100% massello classico, stile specifico con finiture, adatto per una piccola casa nel paese. Scegliere un parquet di colore chiaro, come quello nella foto, da più luce e più spazio.   

Cucine classiche in tonalità di verde3

Fonte:  www.casamea.ro

 

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.