Cucine moderne per persone dinamiche

2

Frontali super lucidi  in colori vivaci, con linee depurate, accessori, vetro e maniglie in acciaio inox con design minimalista, tutti questi sono gli attributi di mobili per cucina moderna. Molte aziende specializzate in mobili su ordinazione, oltre a quelli straniere con mobili componibili, costituiscono una ricchissima offerta per chi vuole allestire la cucina.

Una serie di mobili è scelto individualmente per ogni cucina, secondo la configurazione e le caratteristiche dello spazio. La maggior parte delle cucine sono fatte su ordinazione, sulla base di un progetto elaborato dall’azienda produttrice o progettazione. Questo si traduce in una vasta gamma di cucine, differenziati in termini di stile, colore, materiale e impianti tecnici.

Cucine moderne per persone dinamiche 1

Secondo gli ultimi rapporti,gli italiani sono grandi appassionati di arredamento moderno con frontali laccati e colori vivaci (rosso, verde, Bordeaux, indaco) o colori metallici. Se consideriamo questo stile moderno, siamo giunti alla conclusione che essa ha affrontato o pizzicare specialmente ai giovani, con uno stile di vita dinamico, una vita sociale attiva, per che è la cucina, soggiorno, insieme a un biglietto da visita per il loro status sociale. Ecco perché persone in questa categoria preferisce cucine aperte e in stretta connessione con lo stile del soggiorno. Forse alcuni di loro anche il lavoro a casa, dove ricevono e clienti, e in queste condizioni è necessario che la cucina avrà un aspetto più austera, con superfici lucide, vetro affumicato e accessori metallici.

Non seguaci di stile moderno sono solitamente le famiglie con bambini, motivo per cui la cucina non è un’attività frequente, preferendo cenare in città e tenere la cucina pulita.  In queste circostanze ti rendi conto che è abbastanza facile da intrattenere alcuni  frontali super-lucidi o laccati.

Cucine moderne per persone dinamiche 2 Cucine moderne per persone dinamiche 3 Cucine moderne per persone dinamiche 4

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.