Decorare il Bagno con le Migliori Tendenze

2

Decorare il bagno con le migliori tendenze.Ogni volta che decoriamo i nostri ambienti , pensiamo molto poco ai bagni. È che, per molti, non c’è molto da fare! Pareti bianchi , rubinetti immacolati, asciugamani in colori pastello e sfumature pronti. Se  desiderate un arredamento tradizionale e monotono, vi consiglio di smettere di leggere questo articolo, qui vi dico le ultime tendenze in bagno vanità .

Decorare il Bagno con le Migliori Tendenze 1

Colori vivaci in bagno

Ma se non avete ancora il coraggio di riempire il vostro bagno con colore, è possibile incorporare questi toni forti nei dettagli che fanno la differenza. Che cosa succede se si sostituisce le lune temperate della doccia con altri colori? Le piastrelle sono anche un buon modo per aggiungere colore al vostro bagno in piccole quantità.

Decorare il Bagno con le Migliori Tendenze 2Decorare il Bagno con le Migliori Tendenze 3Decorare il Bagno con le Migliori Tendenze 4

Le piastrelle decorano il vostro bagno

E il colore che porta questa altra tendenza per decorare i bagni. Le piastrelle sono per un  bagno classico, ma qualche tempo sono stati sostituiti da grandi piastrelle fatte. Tuttavia, è gratificante vedere quanti anche quest’anno come decorazione di tendenza, e sembra rimanere indietro.La questione interessante è che le piastrelle daranno un tocco di colore al vostro bagno , scegliendo colori e seguendo la tendenza. È possibile metterli  su una parete completa o come piccoli dettagli lungo le pareti. Non preoccupatevi, sono facile da pulire e mantenere.

Decorare il Bagno con le Migliori Tendenze 5Decorare il Bagno con le Migliori Tendenze 6Decorare il Bagno con le Migliori Tendenze 7Decorare il Bagno con le Migliori Tendenze 8

Amici dell’ambiente

Un’altra tendenza che vedremo più forte è il naturale. Come nel resto della casa, la presenza di elementi naturali dà sicuramente un sacco di freschezza all’ambiente. In questo caso, nel bagno sono materiali perfetti come granito o marmo . Anche le sue imitazioni sono perfette!

Intendiamoci, quando si parla di elementi della natura non mi riferisco solo a questi, ma le piante e i fiori saranno anche al centro della scena. In un pentolino, vedere come il vostro bagno diventa più caldo. Ah! E anche il legno!

Decorare il Bagno con le Migliori Tendenze 9Decorare il Bagno con le Migliori Tendenze 10Decorare il Bagno con le Migliori Tendenze 11

Un bagno illuminato e ventilato

Senza dubbio, una delle virtù di un bel bagno dovrebbe essere la freschezza. Un’atmosfera fresca trasmette tranquillità, importante quando trascorrere le vostre notti nella vasca dopo una lunga giornata di lavoro.  Freschezza, poi, è qualcosa che dovrebbe guardare nel vostro bagno,il modo migliore per raggiungerlo è con grandi finestre. 

Decorare il Bagno con le Migliori Tendenze 12

Linee minimaliste

 Il minimalismo continua a dominare tra le tendenze della decorazione. Questa volta, i bagni accantonerà l’opulenza del design barocco, coloniale, e sarà la prova evidente di meno è di più.

 Decorare il Bagno con le Migliori Tendenze 13Decorare il Bagno con le Migliori Tendenze 14

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.