Decorare in stile spagnolo

2

Il stile spagnolo è facile da “abbracciare”, accogliente, ed esotico per molti di noi. E ‘molto popolare in California, per esempio, dove i giorni caldi  degli Stati Uniti, in materie abbinati con i materiali e colori utilizzati in un accordo di ispirazione spagnola.

Se si desidera, una decorazione o solo un aggiornamento degli interni, si dovrebbe essere a conoscenza di alcuni suggerimenti.

Soffitto “vestite” di legno o uno in cui le travi sono lasciate a vista è uno stile tipico spagnolo. Anche eventuali altri accenti di legno sono i benvenuti.

Decorare in stile spagnolo

Ferro battuto è un altro materiale comunemente usato in decorazioni di ispirazione spagnolo. Si può trovare un sacco di accessori, decorazioni e persino mobili. Ad esempio, scale che portano al primo piano può essere realizzato interamente in ferro battuto, anche lampadario in ferro battuto o testata porterà atmosfera nella vostra camera da letto “latino”.

Decorare in stile spagnolo1

I toni della terra sono consigliati, anche se da un angolo all’altro, incontriamo le “macchie” di colore, come il boa rosso o giallo per rinfrescare atmosfera un po’ .

Decorare in stile spagnolo2

Decorare in stile spagnolo3

Anche al di fuori possono contenere alcuni dati che inducono un clima di vacanza. Alcuni alberi specifici clima mediterraneo  come d’oliva o di palma (che, se il clima nella  vostra zona lo permette) o finiture come mattoni o piastrelle che si possono trovare nei vicoli e terrazze.

Decorare in stile spagnolo4

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.