Design esterno

2

Questo residence è stato progettato per mettere l’accento sulla architettura del paesaggio e del design esterno.Sono stati quindi scelti con cura gli alberi di tutti i tipi, varie piante con fiori dai colori vivaci, sono stati “costruiti” angoli sorprendenti, terrazze a più livelli, percorsi tortuosi che scendono verso il lago sotto i rami degli alberi o salire in alto verso i due edifici e la piscina si trova sulla proprietà.

Design esterno

 

Design esterno1

 

Design esterno3

 

Oltre a percorsi che si raccontano sono stati costruiti ruscelli artificiali – piccoli ruscelli d’acqua che ti accompagnano per tutta la passeggiata, sia visivo e uditivo.

Giardino che circonda l’edificio situato nel centro della proprietà. Tutto intorno a loro sono costruite ampie terrazze, spaziose che si cena all’aperto, quasi nuotando nel verde o si può bere un caffè guardando i salici sul lago e le case in costruzione sul lato opposto . Vicino al lago è stata costruita una scena speciale, che, in caso di un evento impegnativo, si può condurre una grande orchestra.

Design esterno4

 

Design esterno5

 

Design esterno7

 

L’arredamento è completato da due cascate artificiali una terrazza e caratteristico, situato vicino l’orchestra ed altre funzioni  unici attorno ad uno dei pilastri all’ingresso dell’edificio principale. Tale paesaggio concentrato e coordinato è un ambiente ideale per una casa. Soprattutto in estate, si può sempre passare la giornata fuori, senza annoiarsi, e per le serate calde ci sono abbastanza ben nascosti tra gli alberi terrazze. Molti della riga qui può sembrare una delizia e ancora, ciò che è più importante che si crea l’ambiente migliore in cui per essere felici?

Design esterno9

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.