Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali

2

Questa insolita casa indipendente, mostra una facciata volumetrica coperta da una morbida erba sintetica che ricopre volumi con dettagli inusuali, trapassato da scale stranamente piazzati e grandi finestre ornate con altre finestre. Sì,c’e tanta da parlare di questa casa ma concentrandosi su ogni dettaglio alla volta ci dà una visione completa di questo verde residence a Frohnleiten, Austria. La casa unifamiliare può essere vista come un’esplorazione della connettività tra natura e architettura.

Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali

La struttura in cemento armato ricoperta di vegetazione ha le finestre con angoli verticali interrotti da un’altra finestra postata orizzontalmente,che e plasmata con una ringhiera a sbalzo. Semplici scale di cemento che portano da nessuna parte costruiscono uno scenario da favola, mentre il verde circostante  partecipa alla creazione di un ambiente pittoresco.Pensi che questo progetto ti può ispirare?

Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali1 Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali2 Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali3 Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali4 Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali5 Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali6 Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali7 Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali8 Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali9 Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali10 Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali11 Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali12 Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali13 Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali14 Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali15 Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali16 Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali17 Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali18 Erba sintetica ricopre volumi con dettagli inusuali19

Fonte:  www.freshome.com

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.