Giardini Verticali, la Nuova Tendenza

0

Il giardino o il cortile è il luogo ideale per avviare le modifiche. I giardini al piano terra stanno andando già fuori di stile e nuova tendenza si basa su disegni verticali e incollati alle pareti o balconi.

Giardini Verticali, la Nuova Tendenza 1

Il meglio di questo giardino pensile è la vista che offre. La sua versatilità permette presenza notevole e personalità per l’esterno della struttura. I migliori progetti sono naturali, ma attendere la pianta fare il lavoro costa un po ‘. Con il tempo e lo sforzo possono essere raggiunti.

Giardini Verticali, la Nuova Tendenza 2

Le piante che si sceglie per questo scopo dovrebbero essere scelti con cura e secondo l’effetto che si vuole raggiungere.I più comuni sono i vitigni o famiglia di Ivy della Vergine Parra e Bignonia. La differenza tra queste è nei fiori, che quest’ultimo lo produce.

Il posto giusto per crescere

Se si nota che i cespugli non hanno alcuna presa sulle vostre pareti e si può aiutare con una struttura reticolare in legno. Di solito questi sono già costruiti, ma si può anche fare e non costa nulla.

Giardini Verticali, la Nuova Tendenza 3

L’idea è di mettere questi ornamenti naturali nel posto giusto per la loro crescita corretta, questo è fatto sotto una finestra per la sua forma e per ottenere una quantità sufficiente di luce e ombra in parti uguali. Dà quel tocco di distinzione al vostro giardino con l’aiuto della natura.

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.