Il colore giallo per ambienti interni

0

Il giallo è un colore classico che dà un sacco di luce agli ambienti in cui viene utilizzato, è una tonalità speciale per abbinare bianco, nero e molti altri.

Anche se è un colore che è stato abusato molto, da bianco abbiamo passato  direttamente alla vernice gialla per tutti interni perche è il colore più luminoso. E ‘un colore che riflette la luce, quindi è molto allegro e leggero anche nelle più oscure stanze della casa.

Ci sono molte sfumature da scegliere. Da limone, la vaniglia, il burro, e coloro che hanno maggiori probabilità di arancione. Altri colori più verde come calce giallo molto vicino alla tonalità verde, colori freschi e molto attraente per le cucine o camere dei bambini.

Con che colori si combina il giallo

E ‘un colore che si fonde bene con blu , con il scuro sembra buono, ed è molto elegante perfetto per un salone. Con viola, molto bello per una camera matrimoniale, come grigio scuro. Con tutti i tipi di verde dà un arredamento molto fresco. Con arancione, molto allegro, altamente raccomandato per le camere dei bambini. Con il bianco, luminosità completa, ideale per un bagno o in cucina.

Il colore giallo per ambienti interni 2

Essendo un colore che dà tanta luce, siamo in grado di dipingere l’intera stanza dello stesso colore, senza alcun pericolo, anche il soffitto.Va molto bene per soffitti delle cucine o bagni perché rende molto buon contrasto con piastrelle bianche, per esempio. E ‘un colore che serve sia in ambienti classici e moderni.

Come si può vedere, si tratta di un colore che va bene per tutta la casa. La combinazione di colori diversi in ogni stanza, siamo in grado di ottenere una unità di colore, ma differenziando ogni atmosfera grazie agli integratori.

Il colore giallo per ambienti interni 3Il colore giallo per ambienti interni 4

Fonte: casaycolor.com

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.