Imponente casa di fronte all’oceano

4

Daniel Lane Residence a Sagaponack, New York è un imponente palazzo progettato e sviluppato da Blaze Makoid ArchitectureDa lontano, il team creativo di Makoid voleva la struttura che appaia semplice e pulita: ” La storia di due travertini voce facciata è evidenziato con una sola apertura accentuata da un pianerottolo a sbalzo che si libra da terra.

 A tagliare e piegare le curve del piano parete per consentire una grande apertura di vetro, da cui un over in scala di legno con apertura contenente verso la scala principale “. Il secondo livello è stato immaginato come un cassetto vetro sospeso sopra il piano principale qui sotto.

Imponente casa di fronte all'oceano

Spazi di servizio, come pure le zone soggiorno e pranzo si trovano di sotto, mentre tre identici camerette eseguito da ovest a est al secondo livello, con una camera da letto matrimoniale con un ampio balcone. Lane Residence di Daniel è stato ispirato da Perlbinder House(1970) dell’architetto iconica Norman Jaffe e da Tod Williams’ Tarlo House (1979).

Imponente casa di fronte all'oceano1 Imponente casa di fronte all'oceano2 Imponente casa di fronte all'oceano3 Imponente casa di fronte all'oceano4 Imponente casa di fronte all'oceano5 Imponente casa di fronte all'oceano6 Imponente casa di fronte all'oceano7 Imponente casa di fronte all'oceano8 Imponente casa di fronte all'oceano9 Imponente casa di fronte all'oceano10 Imponente casa di fronte all'oceano11 Imponente casa di fronte all'oceano12 Imponente casa di fronte all'oceano13 Imponente casa di fronte all'oceano14 Imponente casa di fronte all'oceano15 Imponente casa di fronte all'oceano16 Imponente casa di fronte all'oceano17 Imponente casa di fronte all'oceano18

 

Fonte:  www.freshome.com

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.