Ispirazione di camere da letto in moderno presepe slovacco

0

La Slovacchia è uno dei paesi del blocco orientale recentemente venuto vivo in termini di design e architettura di qualità. Il designer Rado Rick ci ha inviato un progetto stimolante composto da camere per un fan di Star Wars di 6 anni e una principessa di 2 anni.

Il principale desiderio dei genitori era quello di creare spazi abitativi che vuoi tenere i bambini attirati anche attraverso la pubertà. Inoltre, il padre è un grande giocatore e un fan di Star Wars, così ha voluto che il figlio devi avere questa stanza superba per trascorrere del tempo e giocare  giochi sul computer con lui insieme.

Tutti i mobili sono progettati sono personalizzati;l’immagine sulla parete in camera del ragazzo è  un reale graffiti scritto a mano. La biblioteca è stata anche adattata per soddisfare in uno spazio completamente arredato, come il cliente ha voluto dividere la loro cucina dalla zona soggiorno, pur mantenendo la possibilità di guardare oltre i loro figli.

Ispirazione di camere da letto in moderno presepe slovacco Ispirazione di camere da letto in moderno presepe slovacco1 Ispirazione di camere da letto in moderno presepe slovacco2 Ispirazione di camere da letto in moderno presepe slovacco3 Ispirazione di camere da letto in moderno presepe slovacco4 Ispirazione di camere da letto in moderno presepe slovacco5 Ispirazione di camere da letto in moderno presepe slovacco6 Ispirazione di camere da letto in moderno presepe slovacco7 Ispirazione di camere da letto in moderno presepe slovacco8 Ispirazione di camere da letto in moderno presepe slovacco9 Ispirazione di camere da letto in moderno presepe slovacco10 Ispirazione di camere da letto in moderno presepe slovacco11 Ispirazione di camere da letto in moderno presepe slovacco12 Ispirazione di camere da letto in moderno presepe slovacco14 Ispirazione di camere da letto in moderno presepe slovacco15 Ispirazione di camere da letto in moderno presepe slovacco16

Fonte:  www.freshome.com

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.