La sinergia dei brand è sempre più forte

0

La sinergia tra i brand Ligne Roset e Alcantara sempre più forteDue brand internazionali come Ligne Roset e Alcantara®  continuano a dimostrare che la ricerca e la qualità di un prodotto sono elementi competitivi per emergere sul mercato mondiale. Alcantara®  ha infatti lanciato la nuova tastiera Microsoft Surface realizzata nell’innovativo materiale di alto livello Alcantara®

La presentazione e’ avvenuta durante la design week milanese con un grande evento al Museo della Scienza e della Tecnica ed esposta in due store Mondadori a Milano: in Piazza Duomo e in Via Marghera dove per l’allestimento e’ stato selezionato il divano Togo.

Un pezzo della produzione Ligne Roset, che dopo anni rappresenta ancora uno dei best seller dell’azienda francese.
Il Togo in Alcantara®  rosso troneggiava nello spazio con l’inconfondibile glamour senza tempo che caratterizza questo modello.

La sinergia dei brand è sempre più forte 2La sinergia dei brand è sempre più forte 3

Ad accomunare Ligne Roset e Alcantara®  è la volontà di sorprendere con esclusive proposte, vere e proprie icone sul mercato, che rivelano lo spirito aziendale di pura avanguardia.

Ligne Roset è infatti oggi riconosciuta nel mondo come un’azienda innovativa con soluzioni uniche dallo stile contemporaneo e di alto design.

https://www.microsoft.com/surface/en-us/accessories/signature-type-cover

La sinergia dei brand è sempre più forte 4La sinergia dei brand è sempre più forte 5 La sinergia dei brand è sempre più forte 6 La sinergia dei brand è sempre più forte 7

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.