Le Finiture in Legno per il Bagno

2

Le Finiture in Legno per il Bagno. Anche se le finiture dei bagni con piastrelle in ceramica si praticata con successo, molte persone vogliono soluzioni originali che li rimuovono dallo spazio pubblico. La finitura del legno è un materiale caldo, che svolge un ruolo decorativo importante.

Pareti rivestiti in legno

Ecco una soluzione che viene utilizzata da tempo e continua ad essere utilizzato con risultati sorprendenti, soprattutto nei bagni rustici o eclettici. Il vantaggio principale di questo tipo di finitura è caldo che lo crea. Nei piccoli bagni con rivestimento in legno consigliare solo una parete. Attualmente, tavole di legno sono disponibili in una varietà di colori, disegni e modelli preimpostati o possono essere selezionate dai clienti.

In generale, il loro prezzo è più alto rispetto ad altri tipi di finiture, ma gli appassionati di fai da te può ottenere il loro proprio. Decoratori utilizzano dei pannelli a parete rivestimento in legno per migliorare l’attrattiva dei progetti.

Parquet

Nel bagno si può optare per placche di parquet in legno, o addirittura pavimento tradizionale, a condizione che esso sia trattato con una speciale vernice.Legno permette di creare i set in una varietà di stili: classico, rustico, esotico ecc

Le Finiture in Legno per il Bagno 1Le Finiture in Legno per il Bagno 2Le Finiture in Legno per il Bagno 5Le Finiture in Legno per il Bagno 3Le Finiture in Legno per il Bagno 6Le Finiture in Legno per il Bagno 4

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.