Letti con Testiere Originali

4
Letti con testiere originali.Camera da letto rappresenta la più intima e personale di un’abitazione, ambiente separato dalle altre stanze della casa dove si può passare tanto tempo nel pomeriggio e sera, perché sarà il rifugio dopo una giornata faticosa.
Al giorno d’oggi il design dei letti sono di diverse forme e dimensioni: confortevole, convertibile, elegante, stile minimalista, che sono il punto principale della camera da letto, il nucleo attorno al quale sono disposti e organizzati altri mobili. Ci sono letti con gli  testiere originali, un elemento che può caratterizzare la camera da letto.
Letti con Testiere Originali 3
La testiera è spesso una parte del letto, la continuazione della struttura orizzontale, anche se talvolta può essere separata e vengono a rappresentare un mobile indipendente.
Per chi ama il comfort e morbidezza ci sono testiere imbottite , con cuscini, che liberamente è possibile creare forme diverse, poiché essi sono fissati con clip. In questo caso, si creerà un vero muro che caratterizzerà l’area.
Ma il letto con testiere possono anche essere elementi separati di letto, che hanno il proprio carattere per decorare la stanza come un quadro, può essere divertente, romantico, giocoso e artistico.
Dobbiamo scegliere, il mercato offre tutto ciò che vogliamo e infine, se siamo creativi di cui non non decorare le testiere dei letti o progettarle  noi stessi, rendendole uniche e tale tempo riutilizzando qualsiasi materiale vecchio che abbiamo in casa.
 Ecco alcune idee per ispirazione, foto di testiere originali, bei disegni di letti con intestazioni molto speciali.
 Letti con Testiere Originali 4 Letti con Testiere Originali 5 Letti con Testiere Originali 6 Letti con Testiere Originali 7 Letti con Testiere Originali 8 Letti con Testiere Originali 9 Letti con Testiere Originali 10

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.