Linee continue, offrendo un’unità elegante al’salotto

0

Il divano Lyubkka  da Nuvist con linee continue, offrendo un’unità elegante al’salotto (si può anche ricordare recenti progetti dello studio Nasvtia Bar Lounge e Scrivania Evfyra , che abbiamo presentato su Idee Pratiche un po ‘indietro) rappresenta un dialogo tra l’uso tradizionale e il linguaggio contemporaneo fluido con semplici linee continue e tocchi. 

Linee sottili e solidi volumi si fondono in una forma sofisticata, interessante osservare da più di un punto di vista. L’unità di seduta è stato immaginato soprattutto per gli spazi interni con una personalità distinta (la sua luce che riflette la caratteristica può fare meraviglie in un appartamento minimalista), ma pensiamo che potrebbe fare un interessante punto focale per una zona lounge esterna pure. Il progetto è disponibile in una varietà di colori, che lo rende facilmente adattabile a vari regimi contemporanei.

Linee continue, offrendo un'unità elegante al'salotto1 Linee continue, offrendo un'unità elegante al'salotto2 Linee continue, offrendo un'unità elegante al'salotto3 Linee continue, offrendo un'unità elegante al'salotto4 Linee continue, offrendo un'unità elegante al'salotto5 Linee continue, offrendo un'unità elegante al'salotto6 Linee continue, offrendo un'unità elegante al'salotto7 Linee continue, offrendo un'unità elegante al'salotto8 Linee continue, offrendo un'unità elegante al'salotto9 Linee continue, offrendo un'unità elegante al'salotto10 Linee continue, offrendo un'unità elegante al'salotto11

Fonte:  www.freshome.com

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.