Luoghi che è necessario visitare in vacanza a Dubai

0

Quando sei in vacanza a Dubai tutto è superlativo, da edifici imponenti, spiagge sabbiose, isole artificiali al più grande centro commerciale dove si può fare shopping, fontane e panoramica di milioni. In conclusione, quando si tratta di vacanze stravaganti, Dubai è la scelta giusta!

Cinque luoghi che ti fanno spuntare un soggiorno a Dubai

1. Burj al Arab

Burj Al Arab è l’unico hotel del mondo con 7 stelle  e con ancora indossa la fama di un hotel di lusso, anche se è costruito nel 1999. Si è classificato nel 4 °posto nel mondo, con un’altezza di 321 metri, appartamenti che dispongono di enormi aree a 780 metri quadrati, due ristoranti con vista, che si trova 200 metri di altezza, e un ristorante subacquea che offre un’esperienza culinaria e una magnifica vista.

Luoghi che è necessario visitare in vacanza a Dubai 1

2 . Atlantis Palm Resort

Un resort apprezzato da star locali, che svolgono definizione architettonica Atlantis Palm è un resort situato su Palm Jumeirah, che ha un totale di 1539 camere, un parco di divertimenti d’acqua, un enorme acquario, spiaggia privata e oltre 20 ristoranti.

 Luoghi che è necessario visitare in vacanza a Dubai 2

3. Burj Khalifa

Un soggiorno a Dubai dovrebbe includere una visita al palazzo più alto del mondo. Burj Khalifa è di  829 metri di altezza, 163 piani, un ristorante a 442 metri di altezza: un centro commerciale, alberghi di lusso e persino un lago. Questo edificio offre una superba vista sulla città.

Luoghi che è necessario visitare in vacanza a Dubai 3

4. Mall a Dubai

Compreso il  Mall rappresenta un’attrazione in Dubai, il più grande del mondo. Ha una spettacolare architettura, oltre 1.200 negozi e un acquario – il più grande acquario sospeso, pista di pattinaggio e il cinema.

Luoghi che è necessario visitare in vacanza a Dubai 4

5. Fontana di Burj Khalifa

La famosa fontana di Dubai che offre uno spettacolo sorprendente è il lago Burj Khalifa e copre una lunghezza di 275 metri e l’altezza di acqua superiore a 150 metri. Si dà allo spettatore una magia di colori, musica e luci. Lo spettacolo inizia alle 18:00 e ha rappresentanze da 30 a 30 minuti fino alle 23:00.

Luoghi che è necessario visitare in vacanza a Dubai 5

Opulente, elegante, lussuoso! Ti ho convinto che vale la pena di andare in un soggiorno a Dubai ?

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.