Piano di lavoro versatile con bagliore interno

1

Questo splendido piano di lavoro versatile con bagliore interno è stato  presentato al National Kitchen Bath Show in Las Vegas  ed è uno  piano di vetro da 4 pollici, che “si presenta come l’oceano luminescente” ed effettivamente si illumina dall’interno.

 Ecco ulteriori informazioni da parte dei produttori oltre a Jennings and Company:le potente LED luci incorporate all’interno di dare al piano di lavoro in vetro una splendore.

Piano di lavoro versatile con bagliore interno 1

ThinkGlass offre una varietà di colori chiari e anche la capacità di creare un “light show” tramite telecomando con effetti speciali quali luci lampeggiante e dissolvenza  per creare un’atmosfera. ThinkGlass è rapidamente diventato un leader nel settore della termoformatura di pioniere di una tecnica versatile che permette la creazione di testure nuove o ripetitive ad un costo molto basso di stampaggio.

Questo processo permette la creazione di lastre di vetro senza vincoli di spessore, aprendo le porte a tutti i tipi di possibilità di progettazione che superano di gran lunga qualsiasi cosa che può essere realizzato con marmo, granito o pietra. Il prodotto ha diverse testure e può servire come vetro piano di lavoro in un bar o in casa, come un oggetto di arte decorativa, può sostituire una fontana coperta e così via. Le possibilità sono praticamente infinite. Avete qualsiasi altri esempi di controsoffitti originale?

Piano di lavoro versatile con bagliore interno 2 Piano di lavoro versatile con bagliore interno 3 Piano di lavoro versatile con bagliore interno 4 Piano di lavoro versatile con bagliore interno 5 Piano di lavoro versatile con bagliore interno 6 Piano di lavoro versatile con bagliore interno 7 Piano di lavoro versatile con bagliore interno 8 Piano di lavoro versatile con bagliore interno 9 Piano di lavoro versatile con bagliore interno 10 Piano di lavoro versatile con bagliore interno 11 Piano di lavoro versatile con bagliore interno 12

Fonte:  www.freshome.com

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.