Sale da pranzo con tavoli rotondi

2

Per l’articolo di oggi fatto ho una selezione di sale da pranzo per quattro persone, con il punto di riferimento tavola rotonda che “domina” l’arrangiamento.

Le tavole rotonde sono le nostre preferite perché sono più intime e accogliente, considerando l’approccio di “grado” degli ospiti. Una tavola rotonda, a seconda dello spazio quale ha, può “accogliere” fino a quattro persone. Pertanto, la dimensione media è ideale per una famiglia di quattro, e tali mobili può essere integrato anche in cucina, non necessariamente un interno completamente separato.

Sale da pranzo con tavoli rotondi

La maggior parte delle volte, la sala da pranzo comunica con il soggiorno e la cucina e  tramite un open space, visto raramente in situazioni in quale la sala da pranzo era in salone. Pertanto, ci deve essere un’armonia visiva in largo. Materiali, colori e stile di montaggio sono aspetti importanti che contribuiscono ad un ambiente piacevole, sia in termini di estetica e comfort.

Per aggiungere luminosità alla stanza, quindi il sistema di illuminazione deve essere ben sviluppato, soprattutto se la camera non beneficia di luce naturale. Gli accessori più comuni come questo sono lampadari con paralumi “ingombranti” o, nel caso di dining incontriamo lampadario elegante, classico o un modello reinterpretato. E, per tutto il parlare di accessori e tavole rotonde, una idea molto carina è per delineare la zona pranzo con un soffice tappeto, in contrasto con i mobili. Inoltre, al fine di migliorare il comfort, non dimenticate i cuscini decorativi che si  possono mettere sulle sedie, soprattutto se questi ultimi hanno un design moderno e sono fatti di materiali come il vetro o plexiglas. 

Sale da pranzo con tavoli rotondi1 Sale da pranzo con tavoli rotondi2 Sale da pranzo con tavoli rotondi3

Sale da pranzo con tavoli rotondi4

Sale da pranzo con tavoli rotondi5

Sale da pranzo con tavoli rotondi6 Sale da pranzo con tavoli rotondi7

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.