Santuario Zen di Shakira

3

Come ogni star che si rispetta, Shakira ha numerose ville e residenze in Europa, America Centrale e Sud America.Di queste, Villa a Miami, costruito nel 1951, è considerato la destinazione zen del  artista colombiano . Dopo aver comprato con  3,3 milioni nel 2001, Shakira ha cercato di trasformare la proprietà di oltre 2500 metri quadrati in un “santuario Zen”, secondo www.realtor.com.

In effetti, prevalentemente bianco, sia all’interno che all’esterno, ispirando calma, serenità e relax. Un forte senso di relax si può avere dopo un tranquillo pomeriggio trascorso presso la piscina nel cortile o dopo un intenso allenamento in palestra.Oltre alla sala fitness, l’edificio dispone di 6 camere da letto, 9 bagni e una cucina moderna. Inoltre, la proprietà ha una bella apertura al golf e un pontile.

Santuario Zen di Shakira 1

Non importa come zen che è stato ritenuto nel centro di Miami Beach, Shakira ha messo la proprietà in vendita per la somma incredibile di 14.95  milione di dollari. Agenti immobiliari gli disse che egli è probabilmente  “loca”per  chiedere questa cifra, così che l’artista ha recentemente ridotto il prezzo considerevolmente, riducendolo a soli $ 2 milioni.

Vorremmo visitare altri appartamenti di Shakira, anche se sarebbe stato meno zen di Villa a Miami. Sospettiamo che saremmo accolti,  ma arredi almeno allegri e pieni di giocattoli, visto che il figlio del cantante  ha appena compiuto un anno l’altro giorno.

Santuario Zen di Shakira 2 Santuario Zen di Shakira 3 Santuario Zen di Shakira 4 Santuario Zen di Shakira 5Santuario Zen di Shakira 6Santuario Zen di Shakira 7 Santuario Zen di Shakira 8 Santuario Zen di Shakira 9 Santuario Zen di Shakira 10 Santuario Zen di Shakira 11 Santuario Zen di Shakira 12

Fonte:   www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.