Il Stile Orientale in Camera da Letto

Il Stile Orientale in Camera da Letto. Con così tante cose che risultassero a fuggire lontano da casa ,a  molti non ci resta che trasformare la casa in un portale per altri mondi.Il design orientale offre un aspetto bellissimo, esotico, a volte ricco ed eccentrico. 

Di là delle implicazioni puramente estetiche troverete che c’è un’intera filosofia di oggetti e di energie che possiedono. In Oriente non importa solo la banale risposta alla domanda “come?” ma la domanda “perché?”, in particolare, per quello che vale per mettere l’oggetto in un luogo e non in un altro. Decorazioni orientali è venuto dopo la loro origine può essere in 4 categorie principali : cinese, giapponese, thailandese e vietnamita. Si può optare per uno di loro, o una combinazione come costo effettivo e rilevante. Allo stesso tempo, alcuni preferiscono cambiare l’aspetto di tutta la casa, mentre gli altri riassumere solo una stanza o la metà di uno, secondo il vostro desiderio e possibilità.

Il Stile Orientale in Camera da Letto 1

Imparare ad usare il fascino delle piante, soprattutto in camera da letto! Per rendere la camera da letto a guardare “Asiatico”, utilizzando la pianta di bambù con la sua inconfondibile forma e aspetto. Candele profumate possono avere effetti di atmosfera orientale.

Le camere da letto con stile orientale sono di moda e hanno alcune caratteristiche particolari che li rendono unici, come il letto a livello del pavimento, pannelli trapuntati che possono essere testate imbottite, motivo tipico della regione del Giappone. La biancheria da letto può anche trasportare disegni di fiori. Che pensi di questa camera da letto in stile orientale ?

Il Stile Orientale in Camera da Letto 2Il Stile Orientale in Camera da Letto 3Il Stile Orientale in Camera da Letto 4Il Stile Orientale in Camera da Letto 5Il Stile Orientale in Camera da Letto 6Il Stile Orientale in Camera da Letto 7Il Stile Orientale in Camera da Letto 8

Fonte:  www.decorartuhabitacion.com

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy