Un soggiorno colorato ed elegante

3

In generale, i colori forti non vengono affrontati quando si tratta di uno stile classico che vuole essere sobrio ed elegante.

È un cliché che deve essere rimosso, a mio parere. Tutto si aggiunge al modo in cui i colori, modelli e accessori sono combinati con il resto dei mobili.

Il soggiorno nella foto è la prova che il stile eclettico può essere moderno ed elegante allo stesso tempo. È un soggiorno di lusso attraverso il semplice fatto che tutti i muri sono colorati  con questo giallo come il girasole e non solo un muro come poteva scegliere  la maggior parte di noi.

Tale  colore  mette in evidenza il camino bianco, classico e contrasta in un modo molto piacevole  con altri colori di mobili: rosa e azzurro.

Così,i pezzi ingombranti spiccano ancora di più, mentre i più piccoli accessori come, lampada, quadri, anche tavola e stata tenuta da bianca – se fossero colorati sarebbero “persi” in questo grande colori.

Nel complesso, il soggiorno dalle immagini denota ottimismo, freschezza ed eleganza, ma attraverso le forme “voluttuose” dei divani.

Un soggiorno colorato ed elegante Un soggiorno colorato ed elegante1

Un soggiorno colorato ed elegante2 Un soggiorno colorato ed elegante3

Fonte:  www.casamea.ro

 

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.