Villa Residenziale Completamente Arredata ALIVAR

Villa Residenziale Completamente Arredata ALIVAR. La divisione contract di ALIVAR continua a siglare importanti progetti nel mondo. Lo dimostra la recente fornitura completa di arredi per una villa residenziale in Marocco.

La costruzione moderna, situata a Casablanca, è caratterizzata da grandi vetrate che permettono alla luce naturale di filtrare all’interno dell’abitazione. La grande luminosità che ne deriva conferisce uno stile armonioso agli ambienti, che sembrano ancora più ampi e spaziosi.

ALIVAR Marocco Residenza 2015 a

L’azienda toscana ha firmato le forniture sia della zona giorno che dell’area notte, creando una continuità con lo stile architettonico della villa. I pezzi, dalle linee moderne, pulite e raffinate, sono tutti disegnati dall’Architetto Giuseppe Bavuso e appartengono alla collezione Home Project.

Gli arredi si integrano con i colori, lo stile e i materiali degli ambienti interni ed esterni. Per l’area giorno sono stati scelti i divani Cloud, Portofino, Blow e Bahia, accompagnati dai tavolini Poggio, Harpa e T-Gong. Sempre per il living sono state selezionate le poltroncine Pady e le sedie Flexa, mentre per la zona notte i letti Oasi, Join, Arca e i complementi d’arredo Meridien.

ALIVAR Marocco Residenza 2015 b

Da sempre ALIVAR è sinonimo di ricerca ed esclusività, con una grande attenzione al dettaglio: dalla scelta delle pelli alle finiture, etc… Ciascun articolo in collezione è infatti in grado di caratterizzare con uno stile distintivo l’ambiente, trasferendovi classe ed eleganza.

La qualità dei prodotti e la professionalità con cui ALIVAR riesce a garantire un servizio d’eccellenza ha permesso negli anni un’espansione dell’azienda nel settore contract e non solo.Questa ultima realizzazione in Marocco è un’ulteriore dimostrazione della versatilità e dinamicità del brand nel mondo dell’arredo contemporaneo.

ALIVAR Marocco Residenza 2015 c

www.alivar.com ( Articolo fornito via e-mail da Alessandra Bertona  giuffridabragadin.com )

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy