Organizzare+una+camera+da+letto+al+piano+seminterrato
ideepraticheit
/organizzare-una-camera-da-letto-al-piano-seminterrato/amp/

Organizzare una camera da letto al piano seminterrato

Published by
Ideepratiche.it

Quando dici seminterrato tutti pensano per prima volta a una cantina,(taverna, umidità o oscurità). In altre parole, uno spazio di archiviazione, e non di abitare. Ti dimostreremo quanto accogliente può essere una camera da letto nel seminterrato.

Cominciamo facendo la differenza tra piano interrato e seminterrato. Il piano seminterrato è la parte dell’edificio che si trova per metà sotto il livello del terreno sotto la terra, in contrasto con le note che si trova interamente sotto terra. Quindi, il primo ha due o tre finestre di dimensioni modeste, ma almeno non è chiuso “stretto”.

Vi consiglio questo accordo nell’idea che la casa non è molto grande e non permette la creazione di camere, per esempio.Sarebbe un peccato sprecare spazio c’è, le soluzioni si trovano depositati più veloce di una camera da letto.Sarebbe un peccato come lo spazio lì a perdere, perché non ci sono soluzioni di archiviazione più veloce di una camera da letto.

Così inizia seminterrato “tour”.La zona al piano terra non è necessariamente piccola, al contrario, ha la stessa area di proprietà essendo divisa secondo lo stesso “modello”. Pertanto, esso può essere montato direttamente, utilizzando gli stessi trucchi e suggerimenti come in qualsiasi altro. Tuttavia, non avendo vantaggio della stessa luce, dobbiamo tenere mente certe cose come colori.

I colori, almeno a livello di finitura, abbiamo bisogno di essere chiare. Pertanto, le pareti, il soffitto e il pavimento sarà in tonalità neutre o pastello che creano una sensazione di maggiore spazio. La stessa cosa vale per i mobili. Per quanto riguarda il vostro disegno o scegliere semplici pezzi di mobili, senza troppi dettagli che potrebbero impantanarsi giù l’atmosfera e creano la sensazione di una cantina piena di “tutti”. Ci sono situazioni in cui ci incontriamo, nicchie felice, perché essi salvare gran parte della superficie esistente.

In caso contrario, utilizzare accessori e decorazioni che affrontano in qualsiasi salotto. Una raccomandazione da parte nostra sarebbe quello di piegare le tende e tendaggi, perché blocca qualche luce che potrebbe penetrare all’interno. 

Fonte:  www.casamea.ro

Recent Posts

  • Decor & Design

Marmo e pietre pregiate: come valorizzarli in modo impeccabile

Se volete impreziosire la vostra casa, dando anche un tocco di stile più lussuoso e…

3 mesi ago
  • Cucine

Più luce naturale senza rinunciare alla privacy? Queste tende sono la soluzione

La luce naturale, si sa, rende tutto più vivace e brillante, purtroppo però troppe volte…

3 mesi ago
  • Soggiorno

Hai questi materiali in casa? Sostituiscili per avere un look più sofisticato

Dal cotone alla seta, i tessuti da utilizzare per decorare sono i più svariati, ma…

3 mesi ago
  • Decor & Design

Arredamento casa: i consigli da seguire per non cadere in errore. Fai ancora in tempo a rimediare

Quando si tratta della nostra casa certamente siamo noi e nostri gusti a dettare legge,…

3 mesi ago
  • Camerette

Fare spazio nel guardaroba non è mai stato così facile, basta caos

Dite addio a tutte le volte che il vostro armadio è sembrato quello di Narnia,…

3 mesi ago
  • Mobili

Scegliere il quadro perfetto per arredare la tua casa, ecco dove non sbagliare

Avere delle opere d'arte fa bene sia a noi che alla casa, ma vediamo come…

3 mesi ago