25 Sale da Pranzo in Sintonia con la Primavera

0

Sale da pranzo in sintonia con la primavera.Il passaggio dall’inverno alla primavera non è mai veloce come vorremmo. Anche se ci piacerebbe spostare da le montagne di neve direttamente ai parchi verdi di fiori profumati, noi dobbiamo sopportare e tristi giorni di pioggia per un po’. 

Questo non significa che non possiamo portare primavera nelle nostre case con alcuni trucchi di interior design, da un bouquet semplice di colore della parete vividi o accessori audaci come cii consiglia i specialisti .

Come sempre, il principale strumento che possiamo usare è il colore. Cambiare il colore dei sedili della cucina, optare per un verde smeraldo o un set di sedie in vari colori. Stampe floreali sono anche l’elenco di raccomandazioni, con tovaglie bianche e tovaglioli personalizzati.

E gli apparecchi possono ricevere nuovi vestiti con l’arrivo della primavera. Può “decorare” con paralumi giocosi sospensioni, fatti da soli dal tessuto o carta crespa.

Se si dispone di un budget più grande, si consiglia di sostituire il normale tavolo e sedie con un lungo tavolo e panche in legno, dipinte verde per ricreare la sensazione di un pic-nic in mezzo alla natura.

 

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.