Colore rosso in ambienti classici e moderni

0

Il rosso è un colore che dà la vita e l’atmosfera alla nostra casa, è sorprendente ed esaltante e ha molte sfumature, dobbiamo solo sapere come scegliere quella che si adatta meglio ai nostri gusti.

Colore rosso in ambienti classici e moderni 1

Si tratta di un colore audace ed eccitante, molto caldo e dà un’impressione molto accogliente per l’ambiente in cui si trova. Se abbiamo avuto questo colore, si corre il rischio che ci si stanca molto, molto veloce. E ‘adatto sia per ambienti classici e moderni, tutto dipende dalla tonalità scelta.

Per una camera da letto moderna

Possiamo combinare,  lo sfondo in bianco e testata rossa, o viceversa. E possiamo anche cambiare il bersaglio con un grigio molto chiaro.

Colore rosso in ambienti classici e moderni 2

In cucina

Si tratta di uno dei colori che vengono effettuati di recente e uno dei colori più riconoscenti sia Formica lucido. In combinazione con il bianco si può ottenere una cucina molto allegra , moderna e piena di energia.

Camere da letto per giovani

La miscela di rosso-bianco, è già un classico. E ‘energico, allegro. In combinazione con mobili in metallo, sarà perfetto per uno studente. Lo stesso se facciamo un piccolo home studio.

Colore rosso in ambienti classici e moderni 3

Per gli ambienti classici

Per soggiorno è perfetto rosso inglese. Sembra buono in questo caso il legno verniciato biancho (porte e finestre), ma il resto dei mobili sono su  tono ciliegio, tipico di questo tipo arredamento. Per divani, sarà un colore sabbia, beige chiaro, grigio perla … colori chiari per illuminare e dare scintilla al rosso.

Per gli ambienti moderni

Siamo in grado di optare per un rosso più intenso, in combinazione con il grigio e nero … e un tocco di nero. Se la vernice è una molto brillante, vi consiglio di fare due più pareti rossa e il resto in un grigio chiaro.

Colore rosso in ambienti classici e moderni 4

Nei bagni o camere da letto dei bambini

Se vogliamo mantenere l’unità in casa, si può sempre scegliere un altro colore in queste stanze, e mettere gli accessori in rosso su di loro. Ad esempio, un tuffo in marrone o sabbia e accessori in rosso, sarà perfetto per il resto della nostra casa in cui questo colore predomina.

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.