Colori per bagni in tendenze

2

Quali colori per bagni scegli? Se stai pensando di rinnovare la casa e sembra di non trovare la risposta,noi vi aiutiamo.Le tendenze in materia di colori per i bagni si promuove con colori intensi pieni di personalità.Questi sono quelli che hanno la priorità quando si tratta di organizzare i bagni.

E giustamente, se si pensa al bagno che è  la prima stanza che vai dopo che ti svegli, ed i colori hanno il potere di creare la tua buona disposizione per tutta la giornata. Colori vivaci e rinfrescanti offre più ottimismo, al contrario di quelli scuri o naturali. Naturalmente, tutto con moderazione, perché troppi colori forti possono disturbare. Scopri  in che proporzioni  si può scegliere il mix di colori per il bagno e quale sono le sfumature in tendenza:

Consigli per la scelta del colore per la vostra stanza da bagno

  • Scegli i colori che ti fanno sentire bene. E ‘molto importante per risuonare con i colori quali dipingi la casa e di evitare qualsiasi colore che ti fa sentire stanco, ti annoia o ti fa triste.
  •  Se non siete molto sicuri della scelta del colore, cerca di dipingere solo un muro per vedere come appare.
  • Controlla  il colore scelto per il bagno sia per luce diurna e luce artificiale, per vedere esattamente come apparirà e fare in modo che è quello che  vuole.
  • Quando si sceglie il colore, pensa a ciò che si desidera per ispirare e come ci si avvicina allo stile di arredamento del  bagno:. romantico, vintage, moderno, minimalista, elegante .
  • Se il vostro bagno è piccolo o medio, ci si dovrebbe limitare a tre colori per la decorazione. Solo un grande bagno supporta un mix di quattro colori. La proporzione del colore è fondamentale per un bagno con stile e in questo senso dovrebbe tenere a mente le seguenti cose: scegli un colore principale brillante ,forte, che ha un equilibrio con due colori neutri. Non bisogna mai mescolare colori vivaci, l’effetto è noioso e di cattivo gusto.

Colori per bagni in tendenze

Verde

Il colore verde ti calma, energizza e ti indurre in uno stato di ottimismo e buon umore. Si può optare per un verde brillante o qualcosa di più forte,sara comunque buono ed alla moda. È possibile combinare con mobili in legno, accessori in bambù e gli elementi che fornisce un quadro ispirato alla natura, estremamente rilassante.

Colori per bagni in tendenze 1 Colori per bagni in tendenze 2

Giallo

Il giallo è un colore solare, molto positivo, rendendolo perfetto per il bagno. E ‘rinfrescante, offrendo luce e riesce a dare l’impressione di uno spazio più ampio. Per evidenziare un bagno in un colore come questo,fa appello a molti accenti di toni neutri del bianco e del beige.

Colori per bagni in tendenze 3 Colori per bagni in tendenze 4

Bianco e Nero

Combinazione di bianco e nero sarà sempre alla moda perché è semplice, elegante e raffinato.Se volete aggiungere al vostro bagno un tocco di personalità, gli appelli per alcune decorazioni rosse, per rompere la monotonia e attirare l’attenzione. 

Colori per bagni in tendenze 5 Colori per bagni in tendenze 6

Borgogna

Esso è uno dei colori più drammatici delle tendenze attuali, ma è la scelta ideale per il vostro bagno. Combinato con il grigio chiaro, trasforma qualsiasi bagno in un borgogna interessante moderno e spigoloso. Una buona idea per un bagno moderno sarebbe quello di dipingere solo una parete borgogna, e il resto per avere tonalità neutre del grigio, bianco o beige. 

Colori per bagni in tendenze 7 Colori per bagni in tendenze 8

Fonte:  www.divahair.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.