Cucine moderne – modelli con tocchi di colori vivaci

0

Le cucine moderne sono progettate e realizzate in tale modo da soddisfare le numerose esigenze e rispondere a un numero maggiore di requisiti in materia di estetica e funzionalità.

Se in passato la cucina aveva un ruolo ben definito, per cucinare e  come sala da pranzo, al giorno d’oggi, rappresenta un autentico spazio sociale. È il luogo dove, dopo una frenetica giornata di lavoro, i membri della famiglia si riuniscono per portare un’ampia discussione e per rilassarsi.

Così, mentre le attività pratiche stanno prendendo posto e quelle sociali. Questo problema riguardante allo stile di vita attuale ha influenzato anche il modo come e attrezzata e arredata la cucina. Spesso, mobili da cucina o alcuni elementi dell’accordo sono simili a quelli di vivere solo per questa funzione per essere integrato nell’area. Quindi, dobiamo sempre prestare molta attenzione quando si tratta di progettare una cucina moderna.

Modello di cucina moderna con mobili in legno e pensili in bianco lucido

Questo modello di cucina moderna combina modernità e spirito autentico con tocchi di legno bianco sulla sua isola centrale ed e propri armadi di stoccaggio. Il look sobrio dei piani di granito, connessi con la seta di piastrelle grigie, appena esaltano le linee pulite di questo disegno della cucina.

Modello di cucina moderna con isola centrale e libreria integrata

Sotto, un modello di cucina moderna che non manca di originalità. In primo luogo, lei ci impressiona con la sua isola centrale indossando un banco di marmo bianco. Poi, si cade sotto l’incantesimo del suo stoccaggio che assumono come una libreria.

Cucina in legno bianco punteggiato con accenti verdi

Questo modello di cucina moderna si rivolge a persone che amano i modelli a metà strada tra modernità e tradizione. Sia legnoso e verniciato in bianco incontaminato, la cucina di design gioca l’opposizione di colori e combinazioni di materiali

Modello di cucina moderna associata a un interno  minimalista

Si tratta di una cucina a curve calde che è molto moderna con uno stile ultra glamour, combinato con un mix di legno bianco e vetro realizzato per una interpretazione super sofisticata.

Cucina minimalista con un tavolo da pranzo rettangolare e sedie Pantonne  

Combinazione di materiali contemporanei e tocchi di bianco satinato per questo modello di cucina moderna e spazio con design elegante. I fronti di mobili laccato lucido giocano con la sospensione artistica e il tappeto con modello esagonale.

Modello di cucina moderna in legno massiccio e lo stoccaggio in laccato giallo 

La vernice di colore giallo brillante delle facciate di questa cucina moderna si combina con facilità al tavolo da pranzo in raso bianco e sedie di design grafico, così come la pavimentazione di colore singolo.

Cucina calda con accenti gialli canarino

L’impostazione boschi de quercia decorato con tocchi di giallo lacca il mobile rovere che caratterizza questo modello di cucina moderna con linee minimaliste.

Mobili colorati e vernice lavagna per questa cucina industriale

Con un rivestimento in mattoni sbiancato, una vernice effetto lavagna e un frigorifero vintage vestito di rosso laccato, questo modello di cucina moderna si adatta meravigliosamente in una cornice di spirito industriale.

Modello di cucina moderno in bianco neve e arancio brillante

Minimalismo allo stato puro. Tale sarebbe le parole per descrivere questo modello di cucina moderna che si distingue per i suoi mobili maschio realizzati con materiali di alta qualità.

Cucina semplice con mobili in legno e pavimenti in parquet 

Questo modello di cucina moderna è conosciuto per i suoi armadi portaoggetti in legno verniciato in nero corvo, che gli conferiscono un’eleganza straordinaria. Armonia spogliato di artificio che combina l’arredamento con mobili in colori e contrasto dona un aspetto aristocratico.

Modello di cucina moderno in raso bianco immacolato e viola 

Mobili vestiti in raso bianco lucido e viola, questo modello di cucina moderna mostra un look appariscente di grande successo. Le linee semplici delle maniglie e armadi di comunicare con il tavolo da pranzo per il design organico e sospensione in metallo dello spirito industriale.

Cucina bianco lucido laccato e viola con tocchi di rosso scuro

Viola dipinta da piccoli tocchi per creare una cucina moderna e piena di vita: qualità che caratterizzano questo accogliente interno che vanta una scala a chiocciola viola e un disegno di sospensione a forma di appendiabiti.

Modello di cucina moderna bianca e viola con rivestimento di mattoni e pavimento in cemento lucidato

Questo modello di cucina moderna è vestito in vernice viola brillante che mette in evidenza la pavimentazione in cemento lucido e la parete con mattoni bianchi, per non parlare del tavolo del bar avvolto in bianco impeccabile.

Modello di cucina moderna rosa caramell con credibilità artistica e sgabelli da bar vintage

La freschezza rigenerante dell’immagazzinaggio e le credenziali di questa cucina moderna con mobili in stile d’epoca, inoltre l’originalità degli sgabelli, la sobrietà della sospensione in metallo, così come il calore del legno massello.

Cucina minimalista, con pavimenti e decorazione della parete righe multicolori presso lo spirito impianto

Le facciate di questi armadi, che sono contrassegnati dalla totale assenza di maniglie, brillano come nessun altro bianco che si unisce a un pavimento condizionatore e un’ispirazione di pianta a parete.

Modello di cucina moderna con un sedile a panchina ornato di cuscini morbidi

Colpo di cuore per questo modello di cucina moderna in nero opaco e bianco neve: una panca con cassetti ad apertura invisibile serve come un’area di sosta funzionale che porta alla raffinatezza di questo interno grafico.

Cucina minimalista in bianco e nero con motivi floreali

Bianco e nero, questo modello di cucina moderna ci delizia con le sue facciate di finiture disponibili, arricchite da motivi floreali che colonizza le tende e il pavimento.

Modello di cucina moderna con isola centrale  in cemento e pareti in legno massello

Infine, un modello di cucina moderna che farà felice fra i seguaci delle facciate con aspetto di calcestruzzo ! Combinare con mobili rivestiti in pelle morbida o accessori boschi per un’atmosfera del tutto naturale!

Fonte:

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.