Idee di Decorazione per Camerette

3

Idee di decorazione per camerette.I nostri bambini non possono scegliere l’aspetto delle loro camere. Le camere vengono create fino a quando i bambini sono nati, e con il tempo fino quando possono prendere le decisioni vanno all’Università! Il colore delle pareti dei bambini e le idee decorazione hanno percorso una lunga strada dai tradizionale rosa e blu.

Oggi non c’è bisogno di attenersi a colori ordinarie delle generazioni passate. Colori neutri stanno diventando sempre più popolari e vi darà l’opportunità di far diventare uno spazio multifunzionale. Colori come verde salvia, giallo, rosso e marrone cioccolato possono essere abbinati con il nero, bianco neutro, beige per dare un approccio moderno alla decorazione. Se avete una camera con un altra funzione come un ufficio e da considerare l’utilizzo di colori che non diminuiscono le due funzioni.

Idee di decorazione per camerette 1

Ad esempio, considerare i mobili in legno scuro espresso per l’ufficio e bambini che giocano. Quindi utilizzare colori corrispondenti in ogni area della stanza. I modelli e materiali possono essere diversi per differenziare la funzione e l’utilizzo dello spazio. Questa tecnica unisce spazio  visivamente piacevole e lascia spazio per bambini e adulti.

Idee di Decorazione per Camerette 2 Idee di Decorazione per Camerette 3 Idee di decorazione per camerette 4 Idee di Decorazione per Camerette 5 Idee di decorazione per camerette 6 Idee di decorazione per camerette 7 Idee di decorazione per camerette 8 Idee di decorazione per camerette 9 Idee di Decorazione per Camerette10

Idee di Decorazione per Camerette 11

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.