Il Colore Orchidea Radiante per i Bagni nel 2014

0

Orchidea Radiante Pantone è il tono del colore per il anno 2014,secondo la società che controlla tutte le gamme di colori. Si tratta di un tono intenso e forte, abbiamo potuto vedere molte volte in arredamento. Questo viola è l’ideale per i bagni , creando uno stile sofisticato.

Ora è possibile rinnovare o creare bagni in questo tono interessante. L’orchidea Radiante è perfetto per combinare con il bianco e il nero. In questo modo, è possibile includere un minimo o di ottenere un effetto diverso in ogni caso.

Il Colore Orchidea Radiante per i Bagni nel 2014 1

Ci sono molti stili in cui è possibile includere questo colore. Se si dispone di un bagno assolutamente glamour ed elegante, è il colore ideale. Si abbina perfettamente con l’argento e l’oro, in modo da poter aggiungere questi elementi nei toni metallici, che sono molto di moda. Inoltre, è anche possibile includere un lampadario in nero, che è attuale e sofisticato.

Il Colore Orchidea Radiante per i Bagni nel 2014 2

Orchidea Radiante è adatto anche per un stile minimalista . Combinarlo con bianco e argento e con linee semplici e moderne. Avete un bagno moderno e colorato, che non è freddo, ma divertente e creativo.

Il Colore Orchidea Radiante per i Bagni nel 2014 3

Se vi chiedete se è troppo moderno e colori vivaci per un bagno retrò , la risposta è no. Per questi servizi, è possibile combinare viola con toni del bianco, evidenziando interessante come elemento libero in vasca da bagno stile vintage.Arredamento rinnovato in toni metallici è perfetta per aggiungere un altro tocco che mescola il moderno con il retro.

Il Colore Orchidea Radiante per i Bagni nel 2014 4

Per un bagno vero ma in stile semplice, femminile e romantico, è un tono perfetto, soprattutto nei toni più lievi.Asciugamani bianchi e cesti in materiali naturali sono ideali per questo tipo di vasche, che sono accessori familiari e accoglienti.

Il Colore Orchidea Radiante per i Bagni nel 2014 5

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.