Tocchi di romanticismo in un bagno lussureggiante

2

Quando lo spazio è generoso, e il bilancio non è un problema, investire in materiali di alta qualità e finiture che non solo aspetto spettacolare, ma i vostri sensi saranno trattati come re il più possibile.
Un esempio è il bagno nell’immagine. La prima impressione è che la ricchezza, la grandezza o come si chiama. Principale responsabile: marmo. Questo materiale offre l’eleganza, la potenza e la sicurezza con la sua presenza. Anche se è enorme e va installato in qualsiasi stanza da bagno, in marmo offre una garanzia di qualità e resistenza.

Tocchi di romanticismo in un bagno lussureggiante1Tocchi di romanticismo in un bagno lussureggiante1
In questo caso, si trova sia per il pavimento, le pareti della doccia , così come i mobili in bagno. Inoltre, il bianco è forse la scelta migliore in combinazione con questa finitura.
Tocchi di romanticismo in un bagno lussureggiante2
Inoltre, questa camera non è solo lusso, ma anche spaziosa e femminile. Tocchi di romanticismo – che possono essere tradotti con una speciale tenerezza e femminilità si trova nei dettagli d’arredo (maniglie de sportelli che assomigliano a piccoli cristalli), ma se gli accessori: lampade con un disegno che ricorda del lampadario classico, mazzi di fiori rosa rose e peonie, e il design del sedile e del colore dell’immagine.

Tocchi di romanticismo in un bagno lussureggiante4

Tocchi di romanticismo in un bagno lussureggiante5
Certo, ogni volta che si attraversa la soglia, vi sentirete come una principessa!

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.