Un boudoir colorato

2

Se hai mai pensato di trasformare il bagno in una star della vostra casa, si può fare. Si otterrà un boudoir reinterpretato, in cui è possibile trascorrere ore di relax in un’atmosfera di originale, verniciato nei colori più insoliti.

Se si dispone di un bagno di dimensione generose, la sfida che si può dare questa stanza è estremamente interessante, e il risultato può sembrare almeno bizzarro. Vediamo di cosa si tratta.

Un boudoir colorato 1

Prima scegli dettagli preziosi, mosaici e materiali ceramici in finiture lucide o satinate, floreali geometrici o stilizzati che sarebbero riflesse sulle diverse voci in bagno, doccia con finestre di vetro da cima a fondo, e accessori nella vostra tonalità preferita.

È possibile scegliere una tavolozza di colori, grigia e pareti viola, per arredamento marocchino, in cui non si devono dimenticare le candele profumate decorazioni d’oro e porpora, cesti di rattan e vasi di metallo, che avrà ad integrare i nuovi oggetti con finitura lucida e forme minimalista. Cercare un Hi-Tech, futuristico, scegliete  sanitari bianchi e piastrelle e accessori grigio metallizzato, qua e là punteggiato di rosso.

Un bagno nei toni del verde lime con l’arancio o fucsia può essere molto audace, ma ideale anche per le persone giovani e dinamiche. Non dimenticate la carta da parati per il bagno, che può coprire tutte le pareti, compreso il pavimento, ed è una soluzione ideale per una facile manutenzione del bagno. E ‘tutta una questione di immaginazione e di bilancio.

Un boudoir colorato 2Un boudoir colorato 3Un boudoir colorato 4Un boudoir colorato 5Un boudoir colorato 6Un boudoir colorato 7

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.