Una Vasca di Legno in Mezzo al Lusso

0

One Tower Bridge di Londra – Una vasca di legno in mezzo al lusso.

Chi non conosce il famoso “Tower Bridge” di Londra! Alla base di questo famoso ponte, appartamenti di lusso di prima classe sono stati costruiti negli ultimi lotti rimanenti, che offrono una vista panoramica del fiume Tamigi. Un totale di 356 appartamenti, con il cosiddetto “Cambridge House” in cima alla lista con 36 appartamenti di lusso e 3 appartamenti attico duplex.

L’inaugurazione dei due appartamenti spettacolosi ha avuto luogo la scorsa settimana. L’esterno dell’edificio sembra molto impressionante e dà un’idea del lusso all’interno. Inoltre, il posto dispone di un giardino privato, una strada di nuova costruzione denominata “Dutchess Walk”, così come un hotel 5 stelle con 70 camere.

BATHROOM EBONY VIEW 01_
Gli appartamenti sono mozzafiati. Ogni piccolo dettaglio è stato perfettamente integrato nello stile britannico. Puro lusso con una vista unica. Naturalmente, la nostra particolare attenzione si trova sui bagni dotati di vasche da Alegna AG, una piccola azienda di Thurgau.
Ma come mai che Alegna AG può consegnare le vasche per un oggetto così prestigioso? “Questa è una lunga storia!”, Dice il proprietario, Thomas Löpfe. “Innanzitutto ci hanno avvicinati da un designer da Londra circa 4 anni fa, che era imbattuto nostre vasche da bagno su Internet.

BATHROOM LUSTRE VIEW 01_La progettazione ha richiesto molto tempo, e abbiamo anche viaggiato a Londra un paio di volte al fine di negoziare direttamente con il progettista e lo sviluppatore. Infine, abbiamo costruito le vasche per lo spettacolo appartamenti e anche fornito gli elementi di parete di corrispondenza e soffitto. Al fine di garantire una perfetta vestibilità, abbiamo inviato il nostro personale al cantiere a Londra per installare le vasche da bagno. ”

1.03 Casa Forma Bathroom
La fabbricazione delle vasche di legno è molto complessa e richiede un approccio molto delicato. Le vasche da bagno in legno di Alegna AG non possono essere confrontati con vasche da bagno in legno massello tradizionali, perché il processo di produzione è completamente diverso. Impiallacciature di legno reale sono collegati tra loro, pressato in forma e poi sigillato con resina sintetica in modo che il legno non può più assorbire l’acqua. Questo rende le vasche una manutenzione facile e garantisce una durata estremamente lunga.

1.01 Honky Apartment EnSuite Bathroom
Alegna AG sarà in grado di fornire vasche per gli altri 36 appartamenti e 3 attici pure. Il progetto dovrebbe essere completato entro la fine del 2016 Oltre ai mobili di lusso, gli occupanti avranno accesso a una piscina coperta, una sauna, un centro benessere privato, una palestra e un servizio di portineria 24 ore offerto da Harrods Estate. Con tutto questo lusso, chi non vorrebbe diventare rapidamente un milionario …!                  ( Articolo fornito via e-mail da Alegna.ch)

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.