10 Idee di Cucine Tipo Isola

3

10 Idee di Cucine Tipo Isola. Avendo abbastanza spazio in cucina per una suddivisione isolare non  è tutto ciò che serve per godere di uno spazio veramente per cucinare. Oltre alle cose che riguardano la funzionalità della cucina con isola può diventare luoghi di trazione se si sa come trattarli. Ecco alcune idee!

10 Idee di Cucine Tipo Isola 1

Monta un  lavandino di grandi dimensioni. E un peccato avere così tanto spazio se è difficile  lavare grandi vasi o riempire un vaso con l’acqua? Un lavello più grande è un gesto forte che può dare la personalità di spazio e ricordare di agriturismi nel paese.

Cambia il colore delle ante.L’ isola può portare fuori una colorazione diversa rispetto al resto dei mobili. Optare per un colore allegro, aperto per rendere il vostro giorno più bello, perché la cucina è una delle prime stanze che usi la mattina!

Tre. Se si desidera una soluzione più facile, o almeno più pulita, ci si può rivestire l’isola con vetro serigrafato o vetro trasparente con adesivo sul retro.

Costruisce con angoli. Se la zona cucina è molto generosa, si può costruire una base della isola basso rispetto al piano di lavoro. Angoli di ripresa generati conferiscono un carattere dinamico e si adatta alla grande come attrazione in un interno moderno, ma neutro.

Portare la natura in casa! Un’isola non deve costare molto. Se il stile rustico ti definisce un tale organismo può costruire filiali mobili o tronchi d’albero, finito facilmente.

 10 Idee di Cucine Tipo Isola 2 10 Idee di Cucine Tipo Isola 3 10 Idee di Cucine Tipo Isola 4 10 Idee di Cucine Tipo Isola 5 10 Idee di Cucine Tipo Isola 6 10 Idee di Cucine Tipo Isola 7 10 Idee di Cucine Tipo Isola 8 10 Idee di Cucine Tipo Isola 9 10 Idee di Cucine Tipo Isola

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.