Accendi i Tuoi Sensi con la Serie Civile Domus

0

Accendi i tuoi sensi, sfiora un’emozione

Con la Serie Civile Domus, Ave innova e reinventa ogni ambiente mediante elementi di design imprevedibili, versatili e perfettamente funzionali al loro scopo; tutto ciò  grazie ad un design ricercato, che rappresenta un vero e proprio connubio di stile, eleganza, funzionalità ed elevata qualità.

Accendi i Tuoi Sensi con la Serie Civile Domus

La Linea Domus offre complementi d’arredo d’effetto ed altamente tecnologici,  che ben volentieri si uniscono nella ricerca di un convincente connubio estetico e cromatico, sia per abitazioni ed ambienti con impianti tradizionali, che domotici.

La gamma è completa sia delle funzioni più classiche, come comandi luce e prese, sia delle numerose funzioni ausiliarie, come termostati a led, rilevatori, tiranti per il bagno e campanelli, tapparelle, antifurto, termoregolazione, allarmi acqua e gas, videocamere, controllo carichi elettrici, diffusione sonora e consumi di energia.

Pulita e minimalista, dal design contemporaneo ed elegante, la nuova serie civile Domus Touch di Ave è disponibile anche con tasti lisci, che si presenta rinnovata nella finitura della superficie dove l’interruttore rimane sempre pulito ed essenziale, privo di zigrinature.

I tasti possono anche esse retroilluminati da una luce a led che consente di individuare l’interruttore anche al buio, ma è prevista la versione senza questa opzione.

L’incredibile gamma touch in vetro a sfioro soddisfa anche le più ricercate esigenze di design con soluzioni a filomuro, tramite speciali scatole per incasso brevettate Ave e il supporto unico di installazione comune a tutte le nuove Serie Civili di Ave..

Le prese sono concepite anche con placca a scivolamento. La placca scorrevole copre le prese di corrente, garantendo, oltre a stile, maggiore sicurezza.

Ovviamente è data all’utente la possibilità di scegliere e coordinare in uno stesso ambiente le placche Touch, con altre tipologie di placche.

Richiedi e sfoglia il catalogo digitale con le immagini e i dettagli della linea Domus!

La Linea Domus permette di scegliere fra diverse tipologie di placche:

Domus con placca TOUCH

È l’innovativa gamma in vetro con tecnologia “Touch” sensibile a sfioramento anche nella candida veste bianco lucido. Sicurezza, confort, risparmio energetico, design, Domus Touch consente di soddisfare ogni esigenza dell’impiantistica elettrica evoluta.

aloo

Domus con placca VERA
In vetro o legno pregiato (rovere, noce, wengè), il perfetto coordinamento estetico e cromatico rende la placca Vera l’abbinamento ideale per le prese tradizionali e le altre funzioni di un impianto.

Disponibili in vetro di vari colori tra cui rosso pompeiano, nero assoluto, verde acqua e grigio argentato con finitura satinata o lucida.

presentazione-domus-vera

Domus con placca ZAMA

Realizzate in metalli pregiati, la singolarità della forma e le alternative cromatiche, fanno della placca Zama il giusto compromesso tra modernità e tradizione.Una linea della placca Zama è disponibile anche in versione verniciabile.

presentazione-domus-zama

Domus con placca PERSONAL

Personal è la prima linea di placche presente sul mercato che consente all’utente la personalizzazione del background  utilizzando un apposito software, disponibile gratuitamente sul sito www.ave.it.

Disponendo tra la cover e il sottoplacca di tappezzerie, immagini proprie, colori o scritte create e stampate con l’ausilio dell’apposito software, il cliente potrà personalizzare la propria placca secondo le sue esigenze estetiche e di arredamento.

presentazione-domus-personal

Domus con placca TECNOPOLIMERO

Forme arrotondate e ampia gamma di colori e texture: due caratteristiche che rendono la placca tecnopolimero unica nel suo genere.

Versatile e conveniente, emula i materiali più pregiati e viene proposta in varie soluzioni cromatiche tra cui bianco, nero lucido, alluminio naturale, ottone, acero, noce e radica.

presentazione-domus-tecnopolimero

Ave offre infine la possibilità di personalizzare le icone e le relative funzioni di una o più placche.

Grazie a una applicazione  web dedicata, disponibile sul sito http://configuratoreplacche.domoticaplus.it, si potrà valorizzare l’impianto elettrico con un’estetica esclusiva ed unica secondo le esigenze personali soprattutto in riferimento agli scenari domotici. Sarà quindi possibile scegliere fino a sei funzioni scenari da dedicare al punto luce con icone e posizioni sulla placca a piacimento tra quelle disponibili.

Per scoprire il mondo di Ave Touch richiedi il catalogo in pdf con tutte le caratteristiche della linea Domus!

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.