Accenti di viola per le cucine con atteggiamento

0

Infatti, il colore viola è un colore insolito per una cucina. Chi sceglie questo colore può pensare più al design che l’attività abituale in una cucina.

E, come non pensi al design, quando viola è un colore così alla moda, moderno e a volte stravagante? Inoltre, c’è una sfumatura che è difficile da affrontare, se si sa quali combinazioni di colore si può fare e ciò che “quantità” da utilizzare.

Accenti di viola per le cucine con atteggiamentoAccenti di viola per le cucine con atteggiamento1

Ad esempio, per ottenere un contrasto forte, mantiene il bianco come la finitura delle pareti, in combinazione con un arredamento viola, o viceversa.I mobili da cucina possono essere anche  bi-colore, viola e bianco come qualsiasi altro colore non avrebbe portato fuori così tanto. Ci sono eccezioni, giallo-viola, un colore delle mattonelle molto moderno e giovanile e “mix” turchese-viola.

Accenti di viola per le cucine con atteggiamento2Accenti di viola per le cucine con atteggiamento4

Se non si è molto audace, il viola ha alcune sfumature / tonalità “debole” o “grave” che può essere affrontato anche nel design tradizionale / vintage.

Accenti di viola per le cucine con atteggiamento6Accenti di viola per le cucine con atteggiamento6

Un altro modo in cui è possibile inserire la cucina viola si riferisce alle finiture. Aspetto mattone che può essere verniciato in qualsiasi colore è la soluzione ideale. Gli accessori hanno una parola da dire e sono certamente i più facili da integrare nell’arredamento.Fonte:  www.casamea.ro

Accenti di viola per le cucine con atteggiamento3

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Non ci sono commenti

  1. Daniele dice

    Ciao.
    Vorrei sapere che cucina è quella della prima foto, bianca e viola, e dove potrei acquistarla.

    Grazie.

    Daniele

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.