Arrangiamento per un giardino urbano di New York

0

Una disposizione più insolita per un giardino di 20 mq, situato tra i blocchetti di un quartiere di New York. Ma una scelta unica per una giovane coppia che lei volevano qualcosa di diverso per il loro giardino urbano.

Dal primo sguardo, vediamo il lato  suo “drammatico”. Anche se la finitura e arredo ti fa pensare a un raccordo rustica (legno da cui è fatto il muro di recinzione e mattone dell’edificio), e gli accessori sono i dettagli che modellano l’immagine di “Gothic”.

Da punto di vista cromatico, è un raccordo bianco e nero, che il colore unico è dato dalle piante verdi. Candelieri, e le candele bianche bruciati, rose bianche,clessidra e mini-giardini  e substrati di vetro , ma si crea la sensazione di essere parte di un film. Allo stesso modo, le piante abbondanti e dettagli in ferro sui pilastri della recinzione di legno. I vasi erano in origine color terracotta, ma i proprietari hanno dipinto di nero per confondersi con lo sfondo.

L’unico accessorio per “rilassare” un po ‘la  atmosfera sono le luci catturati sulle piante rampicanti. I due giovani trascorrono le serate estive a loro luce e quelle delle candele.

Arrangiamento per un giardino urbano di New York 1 Arrangiamento per un giardino urbano di New York 2 Arrangiamento per un giardino urbano di New York 3 Arrangiamento per un giardino urbano di New York 4 Arrangiamento per un giardino urbano di New York 5 Arrangiamento per un giardino urbano di New York 6 Arrangiamento per un giardino urbano di New York 7 Arrangiamento per un giardino urbano di New York 8

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.